Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

IL DOCUMENTO ORIGINALE

A tutti coloro che mi hanno chiesto che cosa ci fosse scritto nel documento relativo alle linee programmatiche, eccovelo in originale.

A voi le conclusioni.
Io vado a vedermi due tette nella bacheca di Panetto

50 commenti:

  1. condivido in pieno questo grandioso documento, chi non ha nulla da temere vivrà ad Adria senza alcun timore, grande Bobo, gliera ora!

    RispondiElimina
  2. grazie Massimo, ti abbiamo votato perchè sei tutti noi, vai avanti che hai la maggior parte della città dalla tua parte, non deluderci, grazie

    RispondiElimina
  3. Si ma fuori dai tuguri dati in affitto (da chi?)alle "troie rumene" ci mettiamo una bella telecamera e le foto dei clienti le stampiamo a formato cartellone su tutta la città. Poi i Nomi sui giornali dei tanati a bastonar mogli e a maneggiare coca li mettiamo per esteso. Poi i "furbi" da "lavoro nero" li portiamo a spasso per il corso.
    Haloa.

    RispondiElimina
  4. Queste donnacce ahi ahi ahi...ancora ricordo lo scandalo del centro massaggi La Coccola di qualche anno fa...eh si, erano tutti negriarabidelinquentiladri...ah no ciò.iera tuti adrioti!
    Ma sicuramente i se faseva masagiare solo per i dolori...e per i pruriti!
    Elia

    RispondiElimina
  5. Che schifo è ancora più disgustoso di quanto pensassi. Mi viene da vomitare, non è umanamente accettabile una schifezza del genere. Bisogna prendere dei provvedimenti, non si può lasciar passare una cosa del genere. Ma è legale un documento così?!

    RispondiElimina
  6. abbattiamo il grattacielo subito, con tutti dentro

    RispondiElimina
  7. il documento l'ho letto tutto ed attentamente, approvo senza dubbio, ben fatto e speriamo che cià che è stato scritto sia messo in opera e anche in breve tempo.

    RispondiElimina
  8. leggo dei campi nomadi, beh è cosa hai da obiettare Juanin? Voto le roulette dei zigagni in Adria? Ma sperem ki vegna a rubarte da ti in casa! Quando mia moglie ha partorito, aveva accanto al suo letto una zingarella che doveva partorire, aveva i piedi che ciamarli sporchi è fare un complimento! Sindaco hai tutta la nostra comprensione ed appoggio, lassa perdere sti ludameri e non fermarte sa?

    RispondiElimina
  9. un documento super altro che, questa volta la ghenga de Juanin non trova il conforto della gente di Adria, sicuro come la morte, w la giunta comunale ERA ORA!!!

    RispondiElimina
  10. Massimo non trovo nulla di razzista in questo documento, mio figlio in Australia è continuamente controllato dalle forze dell'ordine, ma va bene così, se uno non ha nulla di che temere e butta fora da Adria tutte ke le gran merde de delinquenti stranieri

    RispondiElimina
  11. Ho il vomito. Questi commenti mostrano un odio, un'ignoranza e una disumanità rivoltante. Potrei spiegarvi i motivi per cui quello che dite è aberrante (aberrante è una parola troppo difficile?) ma probabilmente non avete gli strumenti per capirlo. La Costituzione non permette certi provvedimenti, quello che preoccupa è che ci sia gente come voi che decide di restare in una placida ignoranza e che i propri confini mentali saranno sempre i 10 km di orizzonte intorno a Adria. Mi dispiace per voi, vi perdete tante cose, ora vi lascio ruttare al bar e parlare di figa.Ciao.
    Elia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande. COndivido in pieno. Una vita triste e povera di pecoroni pronti per il macello.

      Elimina
  12. fora da Adria i zingari sindaco tolleranza zero

    RispondiElimina
  13. legalità e case prima di tutto agli italiani e dopo se avanza agli stranieri, ma solo a quelli che si comportano bene, grande Bobo

    RispondiElimina
  14. è curioso e contemporaneamente tristissimo assistere alla completa involuzione del pensiero umano… per cui non so se esservene grato o vergognarmene per voi…

    La condizione di straniero non è reato, ma l'intolleranza, il razzismo e la xenofobia che avete espresso finora con i vostri commenti SI'!!!

    http://www.governo.it/Presidenza/USRI/confessioni/norme/dlegislativo_286_1998.pdf

    Spero quindi che dimostrando la correttezza e il desiderio di giustizia che cercate in chi così fortemente volete espellere dal vostro paese, andiate immediatamente a costituirvi agli organi competenti, dando così l'esempio di cosa fa un bravo cittadino adriese rispettoso delle leggi quando le infrange…

    Chiedete a queste persone di imparare la lingua… propongo di somministrare a tutta la cittadinanza un semplicissimo test di analisi logica e grammaticale di lingua italiana, e di pubblicare i voti in bacheca comunale! … Va da sè che chi non sarà "sufficiente" se ne dovrà andare… (come VOI chiedete naturalmente).

    Chiedo anche al commentatore che ha il figlio in Australia se a suo figlio è vietato professare il suo culto religioso (se è praticante)… Perché è esattamente questo che si propone di legiferare (contrastando con un principio cardine della nostra Costituzione)

    Ma poi chiedo: qualcuno ha mai detto che un criminale deve restare impunito? NO!
    Ma non deve restare impunito INDIPENDENTEMENTE dalla razza…
    Appoggio quindi l'idea di fotografare e pubblicare in chiaro le immagini dei clienti dei presunti luoghi di prostituzione…

    A me sembra che queste norme siano semplicemente un pretesto come un altro per discriminare.

    E mi sembra che questi commenti dimostrino esattamente come nel 2012 ci siano ancora persone che mangiano chili di intolleranza e arroganza, e cagano quintali di CATTIVERIA…

    Una cosa sarebbe veramente GIUSTA: che voi finiste citati nel libro di Darwin… ALL'INIZIO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gli adrioti in questo blog stanno dando sfogo di ogni loro ignoranza e bassezza...dubito che abbiano la percezione della gravità delle cose che dicono. Lei ha ragione, i reati vanno perseguiti indipendentemente da chi li faccia...e non capisco come un concetto così semplice non venga recepito
      Elia

      Elimina
  15. ...abbattiamo il grattacielo subito, con tutti dentro.

    ... Mi però a ghe daria fogo anche a bortolina, dolomiti, canareo e ventisinque luglio, non parliamo poi delle case rosse.... pien de delinquenti anche li....

    scopro un popolo adriese bigotto e qualunquista, si tratta di una minoranza.
    Ad adria c'è un sacco di brava gente impegnata nel sociale e nella solidarietà, altro che comunisti e ghenghe ....
    All'anonimo che vorrebbe abbattere il grattacielo con tutti drento consiglio una bella purga, la cacca che ha in corpo gli impedisce di ragionare.
    Peo, il piromane

    RispondiElimina
  16. Il fuoco non basta! Nuclearizziamo Adria. Ormai è anche troppo tardi. Il virus zombesco trasmesso dagli extracomunitari potrebbe dilagare ovunque. E' precisa responsabilità della giunta salvaguardare il futuro del nostro pianeta. La Umbrella Corporation ha ormai fatto fin troppi danni. Cosa aspetta Bobo a spingere quel fottuto pulsante rosso.

    RispondiElimina
  17. provate ad andare in giro ad intervistare la gente per Adria, vi renderete conto che sono la maggior parte che appiccherebbero fogo volentieri al grattacielo con tutti gli occupanti, fate un tentativo cosa vi costa, una bella intervista!

    RispondiElimina
  18. SIGNORI DELLA GIUNTA COMUNALE ANDATE AVANTI CON L'APPROVAZIONE DI QUESTO DOCUMENTO, JUANIN E LA SUA BANDA SAPPIANO CHE ADRIA APPROVA ALLA GRANDE QUESTO DOCUMENTO, TROPPI DANNI ABBIAMO RICEVUTO DAGLI STRANIERI IN ITALIA, CI SARANNO SENZ'ALTRO DELLE BRAVISSIME PERSONE TRA LORO, MA SONO TANTI CHE SI DEDICANO AL CRIMINE, TOLLERANZA ZERO E PUGNO DI FERRO, VOGLIAMO VIVERE TRANQUILLI NELLE NOSTRE CASE ED INVECE NON SI CONTANO PIU' GLI ASSALTI NOTTURNI NELLE CASE CON LA GENTE A LETTO DA PARTE DI BANDE DI RUMENI E ALBANESI, NON LI VOGLIAMO, AL SETACCIO TUTTI GLI STRANIERI E TENIAMOCI SOLO QUELLI ONESTI, NE ABBIAMO GIA' FIN TROPPI DEI NOSTRI IN ITALIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E precisamente secondo lei come si fa a capire se un extracomunitario è un delinquente oppure no?ha gli occhi troppo vicini?a casa sua troveremmo un'insegna con scritto "I'm a bad boy"?
      Mandiamo l'angelo del Signore tra le case degli immigrati come in Egitto?
      Non dubito che la parte di Adria che ragiona (?) come lei sarebbe d'accordo...ma provi a far fare un giro in più ai neuroni...
      non è forse un problema di efficacia della polizia e carabinieri? Non bisognerebbe forse interrogarsi su cosa abbiano bisogno pe fare meglio il loro lavoro?
      Elia

      Elimina
  19. un censimento serio, noi chiediamo che siano tutti controllati come del resto succede in altri posti, quelli che risulteranno senza lavoro e con precedenti penali respinti immediatamente, ci sono in Italia degli appartamenti che sono registrati regolarmente, solo che da persone sono occupati da decine in più. Le puttane dei night devono sparire, la casa di appuntamento di via filippo corridoni deve sparire, il grattacielo deve essere minuziosamente passato al setaccio, i pochi adriesi che ancora ci abitano hanno PAURA! Questa è la sacrosanta verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il censimento è appena stato fatto come forse si sarà reso conto.
      Nel caso risultassero senza lavoro bisognerebbe verificare se siano in cassa integrazione o in lista in ufficio di collocamento, ma non aver lavoro non integra reato, mentre i precedenti penali non sono rilevanti se già c'è stata somministrazione di una pena.
      "Passare al setaccio" senza una notizia di reato equivale a ledere i più elementari diritti democratici. Si pensi cosa farebbe lei se arrivasse la polizia in casa sua senza ragione ma perchè gli andava di fare così?
      Elia

      Elimina
  20. chiedo scusa mi correggo, " solo che invece di essere occupati da 2 persone sono occupati da decine in più"

    RispondiElimina
  21. QUANDO LEGGIAMO UN MESSAGGIO CON IL NOME DI CLAUDIA E' SEMPRE JUANIN CHE SCRIVE, E NON SOLO QUELLO. JUANIN CHE ORMAI E' SULLA BOCCA DI TUTTI LA SUA VERA IDENTITA', ANZI LE LORO!

    RispondiElimina
  22. idem elia e anche armida è sempre la stessa persona della banda di juanin

    RispondiElimina
  23. Non vorrei essere ripetitiva, ma in quanto membri dell'UE i rumeni hanno lo stesso diritto di tedeschi e francesi di essere qui, piccoli geni.

    RispondiElimina
  24. Ci avete scoperti. Io e Claudia siamo la stessa persona. E con Juanin formiamo la santissima trinità. Uni e trini. Questo farebbe di Armida la sacra vergine....ma non so se sia d'accordo sul punto!
    A volte mi firmo Elia, a volte mi firmo Claudia...ma sono la stessa persona, ho un disturbo della personalità. Mi avete scoperto. Vi prego sono tanto cattivo, aiutatemi...
    Aspetta un attimo. Per anni hanno visto Elia e Claudia parlare per Adria. Questo vuole dire che ci siamo reincarnati in un altro corpo o che voi sapete inventare delle cazzate fenomenali?
    Elia (o fate voi...)

    RispondiElimina
  25. Ragazzi ma sta succedendo veramente??? io andrei a vedere in casa di sta gente, adriesi, mannaggia, se tengono pulito e se pestano le mogli. che dal livello di intolleranza mi sa che pestano donne e bambini. e un'altra cosa: stando così le cose, io da oggi inizio a girare con lo sfollagente e lo spry al pepe, e quando sento un adrioto parlare mi faccio prendere dal panico e lo riempio di urticante. ho paura che mi cacci di casa: mia nonna era slava. ma se i miei genitori adesso pagano le tasse e io cerco un lavoro onesto, dite che posso restare qui? e se faccio la pendolare tra qui e padova, allora casa mia è un "campo nomade autorizzato" e in quanto tale dovrei sfollarlo? elia posso venire a stare da te, o la tua persona, una e trina assieme ad armida e a juanin, non tollera la presenza di una donna (oddio...ma se sono una donna con origini slave...allora..oddio...) sotto al suo -insalubre?- tetto?
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia (aka Lo Spirito Santo)18 marzo 2012 alle ore 19:04

      Ahahahahah fantastica :D

      Elimina
  26. Fra a tè stà anca vissin al Meri...ma chi te vole? Nianca naltri comunisti magna putei. Coa nona rumenaaa (non importa la reale nazionalità, se non italiani i maschi sono marocchini e le donne son tutte rumene)....!!!
    No bea naltri preservemo el sangue adrioto DOC, in Adria solo adrioti da 5 generassioni!
    Elia

    RispondiElimina
  27. è allucinante. ma dove vogliamo andare con sta gente qui????? gente che non sa la storia (e ve lo dico, io non sono una luminare della storia, ma prima di dire "a casa e troie rumene e i ladri albanesi e i negri de merda" mi fermo un attimo. basta un istante a pensare, non serve una laurea).
    e dove vogliamo andare con dei politici che non hanno la minima idea di come si fa il loro lavoro, dal momento che son bravi solo a far soldi, senza avere mai aperto un testo di legge che sia uno? dove vogliamo andare? io è per questa gente che mi interrogo sull'opportunità della cittadinanza. è a questi che chiederei di fare un corso di lingua italiana, uno di storia e uno di giurisprudenza. è a questi che chiederei un minimo di integrazione. perchè non sono i pochi o tanti immigrati che creano davvero problemi, ma sono le migliaia di cittadini italiani che non hanno idea di cosa sia l'Italia, storicamente, sociologicamente, culturalmente, linguisticamente, tutto.
    Francesca, ancora mi, ca so sconvolta da tanta ignoransa e no rieso a smetere de preocuparme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia (aka Lo Spirito Santo)18 marzo 2012 alle ore 19:08

      Assolutamentissimamente d'accordo! Come si fa a dire e pensare certe cose, quando praticamente tutti abbiamo qualche parente all'estero? COme si fa a dare la colpa ai rumeni di quello che accade, quando è palese che la crisi è globale ed è principalmente causata da un sistema economico sbagliato, non dall'immigrazione?! Cioè, ma ci rendiamo conto che l'America (pur con tutti i suoi difetti, io non sono filoamericana, anzi) è uno Stato nato e sviluppatosi grazie all'immigrazione?

      Elimina
  28. ... provate ad andare in giro ad intervistare la gente per Adria, vi renderete conto che sono la maggior parte che appiccherebbero fogo volentieri al grattacielo con tutti gli occupanti, fate un tentativo cosa vi costa, una bella intervista....

    Sono sicuro che se l'intervista viene fatta la domenica mattina a quelli che escono dalla messa di mezzogiorno alla cattedrale, dopo che si sono purificati la coscenza e l'anima, si ottiene il 100% dei consensi e tutti tirano fuori 5 euri per la benzina.

    Peo, il provocatore.

    RispondiElimina
  29. sono attanagliato da un dubbio amletico: ignoranza o razzismo? Stupidità o demagogia xenofoba?
    Non riesco a darmi risposta...

    Mi sembra una elementare legge commerciale (oltre che un basilare ragionamento logico) che non c'è offerta senza domanda... per cui chiedo: MA CHI SONO I CLIENTI DEL NIGHT CLUB? CHI SONO I CLIENTI DELLE PRESUNTE CASE DI APPUNTAMENTI SOPRA CITATE?

    Io penso che se qualcuno vende droga qualcun'altro la compra... e la colpa è di entrambi....

    Penso che se una persona si sta prostituiendo è perché in quel momento c'è qualcuno che la sta pagando... ed entrambi stanno commettendo un reato...

    Quindi chiederei agli zelanti commentatori di convincere prima di tutto i loro concittadini a non servirsi dei "servizi" (scusare il gioco di parole) offerti da queste persone...

    Non penso nemmeno che la criminalità ad Adria (ed in Italia) sia comparsa assieme agli immigrati... E nemmeno il night club sempre nominato è "nato" di questi ultimi tempi... mi sembra che sia lì da un bel po'...

    Ma tutti questi ragionamenti precipitano nell'insignificanza se ci si scontra con una chiusura mentale preconcetta e razzista; se vi dicessero che tutte queste attività criminali sono in realtà perpetrate o controllate da concittadini perbenisti trovereste un altro motivo per sfogare il vostro odio e la vostra paura di chi è diverso...

    D'altro canto, vista l'arguzia con cui seguite le tracce e teorizzate riguardo l'identità del nostro ospite è ovvio che avete un unico cervello in multiproprietà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se lo passano come l'occhio delle Parche :D (citazioni colte che denotano la mia onniscienza in quanto creatura una e trina, o meglio quadrupla).

      In realtà, siamo noi gli stupidi. Pensa che ero veramente convinta che la colpa dei licenziamenti, diella miseria, etc. fosse da distribuirsi tra anni e anni di malgoverno e un'economia sbagliata, quando in realtà la causa di tutti i mali sono i rumeni (le donne che fanno le troie, gli uomini che giocano al videopoker e i bambini che usano i libri in comodato d'uso). Ah, adesso che mi laureo invece che andarmi a cercare lavoro all'estero perché qui per me non c'è futuro faccio un bel falò di immigrati e immediatamente diventerò ricca sfondata e con un lavoro fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  30. ci tengo a precisare che nel nostro stato, viva dio, la prostituzione NON è reato. lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione sono reato. Le professioniste (possiamo smettere di chiamarle troie rumene, per favore? fanno un lavoro molto più dignitoso di quello di molti politici) non stanno compiendo alcun reato, così come non lo compiono i clienti.
    piuttosto io mi chiedo: non ci è bastato sbatterle in strada avendo chiuso le case chiuse, metterle a rischio di vita ogni stramaledetto giorno, farle morire di freddo in inverno e farle divorare dalle zanzare di notte?? no, ora dobbiamo anche accanirci se fanno il loro lavoro in casa? per favore, lasciamo stare le prostitute. e con questo non dico di chiudere un occhio, dico di aprirli tutti e due, per confrontarci con i veri problemi della nostra città. per esempio i ben pensanti che lavorano in nero, per dirne una sola. i commercianti che non hanno ancora imparato a fare gli scontrini, per esempio. ma dico cose così, per dire..
    Francesca

    RispondiElimina
  31. professioniste le prostitute? Parli dei commercianti che non emettono scontrini!Hanno scoperto pochi giorni fa una prostituta che aveva 6 appartamenti ed una lussuosa autovettura! Tirando pompini queste " professioniste" mi risulta che non emettono nessun documento fiscale e anche se devono ingoiare...brutti rospi guadagnano soldi a palate senza dichiarare nulla al fisco!

    RispondiElimina
  32. Signor Anonimo Lei merita un premio eleganza.
    Le professioniste in questione, nel caso Le sfuggisse, non possono pagare le tasse poichè il loro lavoro non ha considerazione all'interno del nostro ordinamento (tranne ovviamente quando le suddette si chiamano escort e lavorano con i politici, spesso proprio con quelli più vicini agli ambienti cattolici. Nemmeno la chiesa paga le tasse, veda Lei se da questo vuole desumere analogie di sorta).
    A parte questa banale considerazione, vorrei farLe presente che oltre alla multiproprietaria prostituta di cui sopra, ne esistono molte ma molte altre che non hanno nemmeno gli occhi per piangere.
    Oltre a ciò mi permetto di sottolineare che se qualcuno fa bene il suo lavoro merita di essere pagato ( e non sottopagato, come le prostitute sfruttate e abusate). Se quindi volessimo essere davvero davvero seri e intelligenti, bisognerebbe non chiudere le case in cui le signore lavorano, ma aprirle, e controllarle, e averne cura. E mi faccia una cortesia: i discorsi da bar li faccia in bar. Qui mi risponda solo se ha qualcosa di intelligente da dire, qualcosa che possa mettere in discussione le mie idee e magari farmele cambiare con altre di migliori.
    Francesca

    RispondiElimina
  33. Ma Juanin ilustrisimo, no te te stufi de 'verghe tuto sto popo de discusion incasà in tel to blog? mi saria snervà se fussi in ti. Ansi vara, 'desso vago a farme un giro col me can, chissà che imanco me svago un fià, che lesere tute ste cativerie me mete malinconia. sercarò de stare atenta ai adrioti col lanciafiame, che se i me cata ca g'ho parenti foresti me taca fogo can compreso.
    Francesca, sempre più desperà

    RispondiElimina
  34. Francesca...tanta tanta tanta tanta stima.
    E pure per lo Spirito santo (aka Claudia).
    Chiederei ai signori Anonimi tutti di presentare le loro legittime opinioni dopo aver fatto trascorrere un apprezzabile periodo di tempo utile alla giusta considerazione degli argomenti da usare.
    Quando si parla senza aver svolto questa semplice azione preliminare, quelli che escono dalla bocca non sono parole...ma rutti.
    Cordialmente vostro
    (non faccio riferimenti alla divinità valà ca me par massa) Elia

    RispondiElimina
  35. Comunque se io Juanin e Claudia siamo uni e trini e la Armida è la sacra vergine...Francesca, visti i tuoi argomenti mi sa che ti tocca Maria Maddalena!
    Ma comunque vi assicuro che siamo tutti la stessa persona.
    Infatti a collegarmi e scollagermi sto facendo casino.
    Elia

    RispondiElimina
  36. Francesca, Elia, Armida quante facce ha la banda di Juanin, eppure sono stati scritti i loro soprannomi, il sincero Ersilio ha lanciato già tempo fa una scommessa, qualsiasi cifra sarebbe disposto a puntare, sapendo di vincere, sulle identità della banda di Juanin! Il capo ci scommette la testa è l'adriese Daniele tale corvocalvo. Ersilio sostiene che è uno che con il computers ci sa fare, per l'aspetto umoristico c'è la befana e anche pogeo ci mette il suo naso, na bella banda insomma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio terzo commento su questo blog. Ho deciso di scrivere perché delle tante schifezze che si sentono e che si leggono l'odio e la vigliaccheria di questi commenti mi ha nauseato. Se le sentissi per strada (non frequento bar) le direi tranquillamente in faccia alle persone.
      Non appartengo a nessuna banda e non conosco l'identità di nessuno in particolare, ma di una cosa sono sicuro: al singolare si scrive COMPUTER senza S!
      Complimenti lei ha dimostrato di non avere la minima arguzia, di affidarsi a lucubrazioni altrui e di non conoscere bene né inglese né italiano!
      Una bella figura con un'unico post...
      È poi cosa nota che necessitino abilità da hacker per tenere un blog su blogger...
      Fate tutti un gran favore al genere umano e vergognatevi un poco delle idiozie criminali che spacciate come opinioni....
      Un commento ad un altro post incita letteralmente a bruciare gli zingari: ecco io non sto qui a chiedermi chi sia l'autore o se abbia o meno il pollice opponibile (ovviamente no) ma provo a capire cosa possa scattare nella mente di una persona per portarla a volerne bruciare un'altra...
      Follia e brutalità sono più vicine di quanto pensiate... Guardatevi allo specchio se volete spaventarvi, non serve dar la colpa ad altri...

      Elimina
  37. Che poi, santo cielo, se siete così bravi col pc basta aprire Facebook e vedere chi siamo, non ci vuole una laurea al MIT eh, ve lo giuro! Mettiamo perfino i cognomi! Non che non ritenga un onore essere paragonata ad Armida o a Juanin, ma avete veramente il QI di un organismo monocellulare!

    RispondiElimina
  38. Ma scherziamo?!? Facebook è stato fondato da un imprenditore che, anche se adesso si dichiara ateo, è stato cresciuto in una famiglia di origini addirittura ebraiche!!! A 13 anni ha perfino celebrato il suo bar mitzvah!! Non è mica cristiano e tantomeno adriese!!!!
    Io non penso che adriesi DOC come i nostri zelanti opinionisti abbiano avuto di fatto tanto ardire da prender parte ad una siffatta rete internazionale dove, magari per sbaglio, si può capitare sul profilo di un cittadino albanese o rumeno!!!
    È così che ci si prendono i virus nei pc! Si è mai sentito di un virus per pc adriese?!? MAI!!!

    Ma finitela di giocare a cluedo e provate a fare il gioco del silenzio ... per i prossimi 40 anni!!

    RispondiElimina
  39. Caro anonimo, mi hai risollevato una serata di ***** :) Stima, stimissima! Riderissimo! :) Buonanotte a tutti voi che siete persone intelligenti e mature, agli altri bifolchi invece... attenti quando andate a dormire, che sotto il letto non ci sia l'uomo nero!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. prova ad invitare a casa tua 3 o zingari, di quelli che vediamo tutti i giorni in giro per le strade, 3 o 4 di quelli che non si lavano, coi piedi sporchi, coi vestiti zozzi, 3 0 4 di quei signori zigagni che ti rompono i cogòioni di continuo con la mano tesa per chiederti l'elemosina e pronti a mandarti maledizioni se non sganci niente, gli stessi che dopo vedi allontanarti in lussuose auto e rifugiarsi in costosi camper. Non sono chiacchiere e discorsi da bar e la realtà, i nostri occhi non sò i vostri, non vedono zingari puliti e rispsttosi in giro, ne vedete qualcuno voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei lo stesso che aveva la moglie partoriente e di fianco al suo letto all'ospedale aveva la zingarella con i piedi sporchi? Ma che sei feticista? Ti piacciono i piedi? Ma poi da quando esiste il reato di "zozzura di piedi"?

      Elimina