Visualizzazioni totali

giovedì 30 giugno 2011

Un annoso problema

Carissimi/e, oggi conosceremo il dramma di un cittadino adriese il quale da tempo vive in balia di camperisti maleducati e cafoni che svuotano i liquami dei loro mezzi nel campetto vicino alla di lui magione.
Vi avverto che la trattazione sarà molto articolata, quindi armatevi di pazienza o abbandonate questo post e dedicatevi ad altre cose più proficue (tipo lavorare).

Iniziamo:



Mi rincuora che le forze dell'ordine leggano Facebook e che d'ora in poi i cittadini possano segnalare le irregolarità anche tramite questo canale. Poi un "buu, burce, vergoNia!" a tutti quei politici che non hanno preso a cuore la faccenda, preferendo banchettare a tartine e pizzette in campagna elettorale invece di andare a spaventare i camperisti sparando in aria con una pistola a salve.


Gente che dorme in macchina? In più stranieri? Ma dove sono le ronde padane quando servono! E' una sconcezza!


Maledetto Gino! E' sempre colpa tua! I turisti mangiano come ochi e poi scagazzano nei camper, i cui liquami vanno a finire nel campetto dove giuocano i pargoli.

Ma poi direi che il tocco di classe arriva con questa domanda rivolta a me, che come sapete, sono medico biologo esperto in malattie infettive:


Qualcuno si può interessare della faccenda, per favore?
Anche perchè quanto dice l'indignato cittadino è vero. Sono andato a fare un sopralluogo nel famoso campetto e guardate la foto che ho scattato!!!


I turisti si sporgono con il loro culone fuori dai finestrini e cacano impunemente. Turisti che arrivano dalla Germania anche con carriarmati della 2^ Guerra Mondiale riconvertiti a comode case su 4 ruote.

Qua s'ha da fare qualcosa!
Ora cacano ad Adria, ma dopo chissà cosa potrebbero fare. Le 2 guerre mondiali le hanno iniziate loro. E, come dice il proverbio, non c'è 2 senza 3.

Nessun commento:

Posta un commento