A questo indirizzo, trovate un esaltante evento che così recita:
Venerdi 17 per tutto il giorno in Piazza Brà ci sarà un nostro gazebo dove sarà possibile riconsegnare i tricolori regalati ai cittadini per la visita di Napolitano e prendere le bandiere di San Marco.
Alla sera durante la manifestazione per l'indipendenza organizzata da Veneto Stato, una delegazione politica le riconsegnerà ai legettimi proprietari.
Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare le t-shirt "veneto is not italy" (che saranno distribuite la sera per chi non le avesse)
http://www.venetostato.com
--------------------------
COMUNICATO STAMPA
Il coordinamento prov. di Verona dà appuntamento a tutti i soci e simpatizzanti di Veneto Stato alla manifestazione indipendentista organizzata per venerdì 17 giugno alle ore 20,30 davanti all’Arena di Verona.
Tale data segnerà l’apertura della stagione lirica 2011, il cui tema predominante sarà l’unità d’Italia.
Alla serata presenzierà tutta la classe politica veronese, veneta e italiana oltre a ospiti di livello internazionale.
L’attuale sindaco di Verona ha fatto i salti mortali per avere come ospite d’onore Giorgio Napolitano ed è per questo che noi saremo presenti con bandiere e striscioni per ribadire pacificamente ma chiaramente che il Veneto non è Italia e i veneti vogliono ritornare a essere uno stato sovrano e indipendente.
Ci saranno televisioni e giornalisti da mezza Europa ed è un’occasione da non perdere visto anche l’importante appuntamento elettorale di Verona il prossimo anno.
Sicuri di una partecipazione numerosa vi invitiamo a tenervi liberi per venerdì 17 alla sera!
Patrizia Badii
Coord. prov. di Verona
Io non mi sono saputo trattenere, e ad un indipendentista così risposi:
Nessun commento:
Posta un commento