Non sono una persona reale. Ma và! E chissà chi mi avrà segnalato! Forse chi s'è sempre lamentato del mio anonimato? Mistero
Salve,
Facebook si basa sulla politica dell'autenticità, pertanto richiede agli utenti di usare nome e cognome reali sul sito. È vietato fare le veci di qualcuno o di qualcosa, e gli account falsi rappresentano una violazione della nostra Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità.
Il nostro sistema ha indicato che il tuo account potrebbe non essere autentico sulla base di diversi fattori. Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per sbaglio, compila il modulo di contatto appropriato per aiutarci a verificare la tua identità. Per farlo, accedi a questo link:
http://www.facebook.com/help/
Assicurati di allegare un documento di identità ufficiale a questa segnalazione in cui siano ben visibili nome, data di nascita e foto. Ti consigliamo inoltre di oscurare le informazioni personali non necessarie per la verifica della tua identità (ad esempio il codice fiscale).
Se non hai uno scanner, accetteremo anche un'immagine digitale del tuo documento di identità con foto (ovvero una foto del tuo documento scattata con una fotocamera digitale). Ti assicuriamo che elimineremo in modo permanente dai nostri server le informazioni estratte dal tuo documento di identità non appena avremo verificato l'autenticità del tuo account.
Purtroppo potremo elaborare la tua richiesta solo se allegherai il documento di identità richiesto a questo modulo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
Se hai altre domande su questo processo, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo seguente:
http://www.facebook.com/help/?
Grazie per la pazienza,
Il team di Facebook
Ad ogni modo, non supplicherò Facebook di riammettermi, non mi piego a questa richiesta. Mandare documento d'identità e codice fiscale? Ma che è? Peggio della Gestapo?
No, cari, no.
Gongoli pure chi deve farlo, ma sappia che così facendo non ottiene nulla. Il prossimo passo sarà di sicuro far chiudere il blog.
Io passo a Google +.
Se volete mi trovate là. Ovviamente, come il falso e anonimo JUANIN MCNAMARA
Io non lecco il culo a nessuno.
Caro Juanin, siamo molto invidiosi, perchè a noi non ci ha ancora bannato nessuno. Siamo forse meno stronzi di te?
RispondiEliminaComunque, se ti va possiamo divulgare noi su FB i post del tuo blog con il nostro simpatico Feed reader.
Bacetti.
La Ghenga
Grazie cari, sarebbe un bel gesto
RispondiEliminaBeh? Perchè non la trovo su Google+?
RispondiEliminaMi alleo! Caro Juanin questo è l'evfidente segnale di quanto faccia paura una risata. Che gente TRISTE! PINO SBANDO.
RispondiEliminaSono in attesa di essere bannato pure io.
Non ho ancora capito se amo il tuo modo di difendere l'anonimato o no. Forse non me ne funziona la logica e per capire davvero una cosa, o valutare con obiettività le idee di chi ho davanti, in genere, uso questa.
RispondiEliminaAd ogni modo a me non davi fastidio e per molti versi ti trovavo davvero simpatico, coinvolgente, stimolante, per altri un pò troppo "pesante" (sempre considerando il fatto che non avevano "padrone" certe tue affermazioni).
Detta la mia ti auguro buona fortuna, ma anzichè tornare a vivere in una dimensione non frequentata e accessibile come FB, ti consiglio di continuare a promuovere il tuo blog all'interno di esso e magari di creare un gruppo subordinato a qualche altro profilo.
Ciao Jua! Anche se forzate, goditi le ferie.. Monica Scarpari
EVVIVA EVVIVA
RispondiEliminaNo dai scherzo, la mia posizione sull'anonimato è arcinota, la tenevo sott'occhio per vedere che non oltrepassase il limite. Non l'ha mai fatto e di questo ne prendo atto. Alla fine mi dispiace, non potrò più discutere con lei o farmi tirare le orecchie sulle mie anche pesanti affermazioni.
Mi creda, è stato un fulmine a cel sereno vederla bannata, l'ho appreso solo ora facendo visita quotidiana al suo blog. Non manchero di venirla a trovare sul blog. Facebook mi sta rompendo anche a me, sembra che davanti ad una tastiera diventiamo tutti delle belve feroci (non lo siamo)e questo non mi piace. Voglio essere amico di tutti, indipendentemente dal pensiero, l'odio non porta da nessuna parte.
ROBERTO BARBUJANI
Sostegno sentito dai ragazzi di Sconcertando
RispondiEliminaRinnovo la mia stima e la mia solidarietà. Rachele Claudio
RispondiElimina