Visualizzazioni totali

giovedì 1 settembre 2011

Galleggiante Ultimo Atto: Gara di Tuffi

L'estate sta finendo e a breve anche la mitica galleggiante sarà solo un piacevole ricordo.
Affinchè essa rimanga nei cuori di tutti, l'Amministrazione Featuring Adria Sciopping ha pensato ad una strabiliante manifestazione che avrà protagonisti i nostri illustri cittadini.
Dunque preparatevi tutti ad una mirabolante gara di tuffi sul Canal Bianco, roba da far impallidire i campioni olimpici. Nome della gara agonistica: "In the name of the Sievalo Competition".


Sono 3 i livelli di difficoltà con cui si dovranno cimentare i baldanzosi atleti dell'ultim'ora.


Postazione 1: Spansà dalla galleggiante
Postazione 2: Tuffo a bomba dall'ex Carnera
Postazione 3: Tuffo suicida dal tetto del palazzo dell'Athena (non ne conosco il nome, parte una raffica di "buuu burce via buffone, tiè solo bon a criticare e po' non te conossi gnanca el nome dei palassi del Corso")


Segue immagine esplicativa






Per ora 3 sono coloro che rappresentano la città.


Squadra "Giunta Bobba"
Si presenta l'Assessore Federico Simoni, che duramente s'è allenato questa estate per riuscire ad arrivare tra i primi classificati. Ecco uno scatto rubato in Piscina Comunale, dopo una serie di tuffi carpiati con tripli avvitamenti e arrampicamenti sugli specchi:






Squadra "Adria Sciopping"
Dopo tante discussioni, è stato deciso che a rappresentare l'allegra combriccola di Adria Sciopping sarà nienete meno che Herr Prezidenten, Mirko Romani. Anche il sor Romani s'è allenato duramente e per dimostrare il suo attaccamento alla squadra, s'è fatto tatuare il loghetto dell'associazione su un bicipite.
I Boylers hanno offerto a Romani di suonare mentre si tuffa nelle acque cristalline del Canal Bianco. Si attende risposta






Squadra "Potere Oscuro"
Come rappresentante delle forze oscure che muovono le decisioni politiche della cittadina etrusca è stato scelto il Cav. del Lav. Mauro Mainlardo il quale ha posto una sola condizione: che la cuffietta per proteggere la testa avesse la forma della sua capigliatura usuale. Presto i portaborse delle forze oscure hanno commissionato ad alcuni artisti del PVC il manufatto, che verrà recapitato tramite corriere Tnt nei prossimi giorni.





Il vincitore sarà colui che riuscirà a realizzare i tuffi più eleganti e tecnicamente perfetti.
Il premio condiste in 8 chili de bondola, da magnare PRIMA dei tuffi.

1 commento:

  1. E da chi è composta la giuria che valuterà il vincitore della "In the name of the sievalo competition"?

    RispondiElimina