Visualizzazioni totali

giovedì 12 gennaio 2012

SONO ONLAINS CON VOI!

Leggo:

E dico: che bello! Adesso vado a leggermi le appassionanti discussioni sulla pagina Facebook del Comune!
E questo è quello che trovo:





Insomma, il Sindaco è spesso ONLAINS ma nessuno coglie questa succosa occasione per rivolgergli domande, dubbi, questue etc.
Cittadini, che aspettate?
L'occasione è ghiotta!

26 commenti:

  1. basta andare nel salone di attesa dell'ufficio del sindaco per rendersi conto di come è numerosa la gente che si rivolge al sindaco! Caro Juanin è dura da far passare il brusore provocato dalla rivincita del sindaco Barbujani! Ci vorrà ancora molto tempo, magari con il tuo blog un fià te risolleva dal malessere! Polemiche polemiche e sempre polemiche questo il blog di tutta la schiera che se sconde de drio questo blog (quartiere generale all'interno di una nota attivitò commerciale situato lungo la strada granda).

    RispondiElimina
  2. Giusto! Porca vacca e da sempre che vado dicendo che Roberto Barbujani (il fratello minore del sindaco) si deve decidere a confessare che dietro a Juanin c'è lui e tutta quella combriccola di scioperati criticoni che si trovano sempre nella sua bottega per fare i fotomontaggi col fotosciop. Basta!!! Meno vignette satiriche e più borse e vestiti.

    RispondiElimina
  3. CHI....CHI....Chi se sconde de drio a questo blog? Vojo savere!!!!!! Per evitare el quartier generale lungo la strada granda e non misciarme con stà marmaja....ANO NIMO "1" rispondi ed illuminaci.

    RispondiElimina
  4. però vorrei ricordare che se uno on line si mette in contatto via chat o via messaggio personale non lascia traccia! Se uno vuole parlare con un'autorità di un suo problema personale non credo che lo inserisca pubblicamente, ci sono anche queste due possibilità da prendere in considerazione o sbaglio?

    RispondiElimina
  5. Olà, cusi se parla.
    Cosa faso adeso che i me ga sgama? Me inventero n'altro blog a go za tante idee. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2786406893605&set=a.1800015714442.2099847.1061272779&type=1&theater
    El fradelo minore del sindaco, anche perchè non ghe el magiore.RB

    RispondiElimina
  6. porta pezienza Juanin fra poco più di 4 anni Bobosindaco cederà a te il testimone a palazzo Tassoni e così le tue inesauribili polemiche e critiche che cesseranno perchè tu riuscirai a governare nel migliore dei modi e non commetterai gli errori che secondo te il sindaco Barbujani compie di continuo! Tò io non mi nascondo e continuo a firmarmi in questo fiume di anonimi! Mattia Mincuzzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora si che femo festa ... non con la porchetta però, con i cigni arrosto e dopo, le pene le mettemo davanti alla botega del sindaco

      Elimina
  7. Ma perchè, mio caro amico, continua con i suoi giochetti faziosi e si diverte a dire le mezze verità! Lei non può sapere i messaggi che ricevo in via privata. Comunque, se ne ha voglia, si vada a visitare il mio sito.
    A volte penso che dovrebbe essermi grato: la sua esistenza e la sua popolarità sono direttamente legate alla mia. Se le venissi a mancare... sa che bella noia!?
    Con immutato affetto, il suo compagno di percorso!
    Massimo Barbujani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è il contrario: l'esistenza e la popolarità del sindaco sono legate a quella di juanin

      Elimina
  8. sindaco vai avanti per la tua strada, perchè loro oltre a disprezzare tutto ed in ogni occasione non sanno fare...ogni giorno che passa questo blog ne è la testimonianza! Ha colto in pieno chi ha scritto che è ancora forte il dolore del brusore della sconfitta! Io penso a te come di un sindaco coraggioso, i tempi sono assai tristi ma tu comunque vai avanti. con onestà, lealtà, coraggio e sempre a testa alta. A loro lasciamo questo blog, in farmacia ci sono in vendita degli ottimi rimedi per far passare il brusore! Cambiate ritornello perchè questo inizia a stufare...l'è sempre queo!

    RispondiElimina
  9. Era da tempo che non leggevo il blog ed ancora una volta sono rimasto deluso dalle solite cretinate spacciate per satira.
    Ma dai Juanin,riesci a fare cambiare idea anche a uno come me che in 30 anni si è sempre schierato a sinistra. Fai lo stesso effetto di Di Pietro con Berlusconi, sposti i consensi dalla parte opposta e per cortesia non dirmi che questo è un blog di satira ed apolitico. Ma cosa vuol dire un post come questo? Ma secondo te una persona dovrebbe scrivere pubblicamente su facebook al Sindaco per dirgli che gli manca il lavoro oppure che non ce la fa a pagare le bollette o che le strade sono piene di merde di cani(cosa tra l'altro vera) per la gioia tua che non hai altro impegno che fare il guardone nelle bacheche altrui su FB.
    Forza Juanin,datti da fare e prova il salto di qualità con qualcosa di maggior spessore, il tuo conta visite potrebbe fare un salto in avanti vertiginoso, a volte basta poco!
    AA

    RispondiElimina
  10. è sceso di livello, siamo giunti troppo in basso, non hanno altri argomenti e postano ste stronzate che altro non fanno che far perdere loro punti! Dovete postare dei grandi scoop se volete credibilità, ste robette qui fanno solo sminuire tutta la vostra grande fatica per buttare fango sul sindaco e sulla sua amministrazione, va là va là Juanin e tutti i tuoi filistei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciccio anonimo nisun te obbliga a lesere el blog .... cammina ....

      Elimina
  11. Soop?? Di Pietro?? Berlusconi?? Cacchio come vi fa trottare Juanin. Da perfetto sconosciuto in qualche mese vi ha esasperato talmente tanto da indurvi a considerarlo carico di potenzialità come personaggi ben più famosi (addirittura al punto di spostare consensi da sinistra a destra e/o viceversa). Al punto di chiedergli di postare "grandi scoop" (scoop da un giullare???). Lui provoca e voi reagite. Credete che a lui interessi fare l'articoletto divertente o interessi divulgare la notizia sensazionale? Non avete capito nulla. Lui vi vuole agitati e reattivi alle sue stronzate (e ci sta riuscendo benissimo). E' come il padrone che getta il legnetto al cane e quest'ultimo corre per riportarglielo indietro. Hop hop adrioti... correte tutti ad inseguire il bastoncino. Voi siete qua e credete di attaccarlo o di difenderlo ed invece state facendo tutti il suo gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente che non hai capito una cippa!
      Mara Maldo (infermiera)

      Elimina
  12. apolitico questo blog? Siiii a te pà immaginarte!!! All'inizio si sono presentati dicendo che sono apolitici, ma a se vede neanca dove chi vol rivare! Se avessero vinto nell'ultima campagna elettorale non sarebbe mai nato questo blog, i gà na rabbia d'aver perso che neanca se nota!

    RispondiElimina
  13. Allora, per carità, Juanin avrà anche "rabbia" per quello che è successo (ammesso che sia così) certo che anche voi non riuscite a farvene una ragione delle STRONZATE che scrive. CI date un peso eccessivo e passate voi per quelli rosiconi.
    E volevo dire al sig. Mincuzzi, lei si firmerà anche, onore a lei, ma pure lei non vada a sbandierare la sua apoliticità, lo si vede benissimo che è il leccapiedi del Sindaco.
    Un anonimo che non gradisce controlli dalla Finanza

    RispondiElimina
  14. Ebbene sì, siete dei fini conoscitori delle miei più intime emozioni.
    Sto ancora rosicando, ma rosicando tantissimo per le ultime elezioni. Sono passati mesi, ormai, e non me ne faccio una ragione: ho perso il sonno, l’appetito, mi trascino come uno zombie per il Corso, fumo compulsivamente e non riesco ad avere una vita serena da quando Bobo ha vinto. Sono un uomo distrutto, alla frutta.
    Non mi faccio ridere nemmeno io, posto robaccia inutile piena d’odio perché sono un perdente, un rancoroso.
    Cerco disperatamente il vostro consenso, il vostro sorriso, perché solo così io posso sentirmi integrato.
    Tutti gli anonimi che commentano il blog in realtà sono miei mille alias, perché dal momento in cui vinse Bobo, sono diventato anche schizofrenico: capisco che c’è del buono in lui, lo amo e lo stimo, due minuti dopo lo critico, così, perché mi va.
    Tutte le visite che riceve il blog me le faccio in realtà io, passo tutta la giornata a entrare nella pagina per far salire il Counter.
    Anche ora voi non state leggendo nulla, lo sto leggendo io, perché questo blog non esiste.
    E’ tutto frutto della mia mente malata.
    E quindi vi chiedo: aiutatemi! Curatemi!
    Insegnatemi a farmi andare bene tutto, a non criticare, ad essere sempre spumeggiante, a fare gli scoop sull’opposizione, a farvi divertire come piace a voi, fatemi girare un Cinepanettone…
    Vi prego, non lasciatemi in questa stanza da solo

    Vostro malato Giovannino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Giova,no sta fare el pappolo!Non ti sarai offeso spero?
      Però a pensarci bene tutti sti cattivoni che ti criticano,che vogliono entrare nella tua testa e psicanalizzarti... mannaggia, è solo invidia la loro!
      Lo sai che sta cosa dell'anonimato comincia a piacermi! Ah ah, posso cazzeggiare come mi pare e piace!

      Elimina
  15. io non sono il leccapiedi di nessuno, il leccapiedi è colui che leccando il proprio padrone spera di ottenere sicuramente un tornaconto. Il sottoscritto non mangia e non mantiene la propria famiglia grazie a palazzo Tassoni, il sottoscritto percepisce da ben 30 un decoroso stipendio da un'altra amministrazione pubblica (quella di cui a quanto pare lei ha paura!), mia moglie lavora e non ha trovato il lavoro per intercessione del sindaco Barbujani, se lo è trovato da sola! Mio figlio Marco ha appena intrapreso l'avventura dell'università e ci dice sempre che andrà a vivere e lavorare altrove. Il sottoscritto possiede casa di propria proprietà grazie alla generosità del suo babbo e le posso assicurare che non abbiamo nessuna intenzione di chiedere al sindaco l'assegnazione di un alloggio popolare. Se lei è a conoscenza di qualche mio segreto progetto da ottenere grazie al mio lecchinaggio lo scriva tranquillamente. L'amico Bobo, ci conosciamo oramai da molti anni, può dichiararlo e scriverlo sui giornali che il signor Giuseppe Mattia Mincuzzi NON GLI HA MAI CHIESTO NULLA PER SE E LA SUA FAMIGLIA, SE NON INIZIATIVE PER IL BENE DI QUESTA CITTA' NELLA QUALE VIVO E LAVORO DAL 1986. LE INIZIATIVE DA ME PROPOSTE AL SINDACO SONO STATE: L'ITALIA TRICOLORE CON I FIORI, I CIGNI, I PEDALO', ATTUALMENTE CON L'AMICO GIANNI GARBIN IL MONUMENTO DEL CAVALLO IN FERRO BATTUTO, E ALTRE INIZIATIVE SEMPRE PER AMORE DELLA CITTA' DI ADRIA! Collaboro con la Pro Loco, mi sono interessato a fondo con la Letizia Guerra ed altri per la realizzazione della festa tricolore del 17 marzo. Tutti mi chiamano per fotografare numerosissimi eventi di qualsiasi associazione e sempre im modo gratuito. Fin dall'inizio dell'avventura di Massimo Barbujani mi sono dato da fare fornendogli il mio piccolo contributo spesso con la mia passione fotografica. Non sono nè di dx, nè di sx, nè di centro e nè di nessun altro partito, se Massimo si fosse fatto avanti con un altro partito lo avrei sempre appoggiato, credo in lui come persona capace di poter impegnarsi per Adria con entusiasmo, sono sicuro che se ne avesse le possibilità lui farebbe cose straordinarie per questa città. Le posso assicurare che per me è un gran impegno essere lì a testimoniare fotograficamente gli eventi della città, ma lo faccio con amore e disinteresse, pur sapendo che il fango delle polemiche disoneste è sempre lì dietro l'angolo, pronto ad arrivarti in faccia da una inesauribile cattiveria. Per favore glielo chiedo per favore scriva pure quale sarebbe il motivo del mio lecchinaggio, quali sono i miei progetti che il sindaco Barbujani dovrebbe esaudire! Per quanto riguarda la sua paura della Guardia di Finanza, si metta l'anima in pace che il sottoscritto non ha mai tirato in ballo la sua appartenenza al Corpo delle Fiamme Gialle, non ho mai fatto nessun controllo per far del male a quelli che non sono amici di questa amministrazione, si vergogni di scrivere certe idiozie e si firmi se vuol parlare di correttezza. La saluto. Mattia Mincuzzi

    RispondiElimina
  16. che discussione triste... Adria è una città perfettamente immobile in cui si è persa ogni voglia di fare, anche il volontariato, vero motore della città, e conosciuto come valore positivo della nostra comunità anche fuori provincia, rantola nell'indifferenza di questa amministrazione.
    A chi dare la colpa di tutto questo ?
    questa amministrazione,a mio parere, non ha ancora fatto nulla di concreto per meritarsi il consenso elettorale, lo stesso vale pe l'opposizione che, disunita e silente pone in essere poche e sterili critiche.
    IL FINOTTO.

    RispondiElimina
  17. meglio farebbe Juanin a lasciare da parte per un pò l'argomento politico, visto che si tratta di un blog apolitico e ci facesse ugualmente divertire con altri argomenti, ma diavolo ma possibile che in piazza, sui blog e quant'altro dobbiamo solo parlare di politica? Dai Juanin avete dimostrato di avere una gran fantasia non caschiamo nel banale! Mattia Mincuzzi

    RispondiElimina
  18. Salve, sono un cittadino di Adria e ho seguito questa discussione. Da poco ho saputo l'esistenza di questo blog e grazie ad alcune amicizie e agli utili consigli di mio cognato sull'utilizzo del computer ho scoperto il mondo di internet. Scusate se mi intrometto nella discussione ma davvero mi sembra di capire che la discussione che si è accesa sia troppo virulenta. Non capisco perchè ci si adiri così tanto quando tanti problemi attanagliano la nostra società. Mi permetto di parlarvi di una mia esperienza di vita. Nel 1986, per lavoro, mi spostai a Lambrate abbandonando la mia città natale. Fui assunto come geometra presso una ditta edile del luogo. I primi mesi furono duri, difficoltà di inserimento, differenti abitudini e molta nostalgia di casa. Sul lavoro molte persone si adiravano perchè avevano differenti pensieri politici. Io allora rimpiangevo la mia città dove le discussioni, per quanto animate, finivano con sorrisi, abbracci e qualche bicchierata. Dopo tanto tempo, alla fine, ho terminato il mio lungo cammino lavorativo e grazie a mio cognato sono infine riuscito a ritornare a d Adria acquistandomi un appartamento. Un sogno che si realizzava. Che bello rivedere i luoghi della mia infanzia, pubertà ed adoloscenza che si sostituivano al cupo bigiore delle giornate in quel di Lambrate. Eppure non riconosco più lo spirito cittadino della mia Bella Adria. Qui, in questo agone che solo grazie a mio cognato e all'intervento di alcuni amici i quali mi hanno fatto scoprire i segreti del mondo virtuale,non trovo amicizia ma solo scorno e diffidenza. Sconfortato da questo ho chiesto consiglio alla mia guida spirituale Don Fulgenzio al quale ho confessato tutto il mio disagio e disappunto. Quest'umo, che per me è un faro, mi ha consigliato di chiedere a mio cognato ed ai suoi amici consiglio. Dopo averli consultati ho un grande messaggio da portarvi: VOGLIAMOCI BENE, ABBRACCIAMOCI TUTTI.
    Fratelli riconcigliamo le nostre anime in un incontro ecumenico presso il nuovo ponte in Canareo e pò tuti al Mallibù a balare sul cubo!

    Alfonso Sguarnito.

    RispondiElimina
  19. Al termine dell'ultimo commento avevo erroneamente letto: "Fratelli rincoglioniamo le nostre anime in un incontro ecumenico...". Ah scordavo di rammentarvi che "sono onlains con voi".
    Paride Scozzacapre

    RispondiElimina
  20. ...altro che trottare la vaselina fin adesso se l'è messa qualcun altro (e continua) stando a leggere tutti i commenti "entusiastici" sui giornali dei concittadini,(anche a quelli sicuramente "brucerà" come agli altri soliti "invidiosi" comunisti)...
    Vi dirò..comunque che anch'io sono spessissimo "onlains" ma preferisco "TUITARE" è più professionale e fa meno fanboy...saluti!

    by ®infomatore

    RispondiElimina
  21. Penso sinceramente che voi "detrattori" di questo blog siate di una tristezza e di una pateticità infinita. Non leggevo cose del genere dai tempi delle medie, cazzo siete adulti, ma vivete la vostra vita senza angustiarvi per questo blog! Ma con tutto quello che sta succedendo vi incazzate per l'anonimato, per le stupidaggini (in senso buono, <3) di Juanin! Davvero mi fate capire come ha fatto l'Italia a finire in questo modo se le generazioni che mi precedono sono queste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina