Visualizzazioni totali

giovedì 15 marzo 2012

E dei Bobbi nessuna traccia

Sono giorni che stiamo cercando (e non solo io, sia chiaro) di avere delle spiegazioni in merito al documento programmatico in merito al capitolo immigrazione che è stato stilato dalla Giunta ma nessuno risponde (tranne qualche ammiratore del Sindaco che pasteggia spesso e volentieri con amici esstracomunitari).
E sì che so bene che il mio blog lo leggono...
Mi hanno dato risposte su questioni ben più frivole di questa, eppure qui, nulla. Il silenzio


Oggi il Sindaco manco era ONLAINS
Sulla sua bacheca di Facebook la discussione va avanti da giorni, ma lui non è mai intervenuto.


Qua i giorni passano, ma noi non molliamo. 
Vogliamo una risposta.


Chi ci fa la cortesia di darcela? 
Anche noi siamo adriesi.
Anche noi paghiamo le tasse.


PS: Se delegate a Panetto l'incombenza, assicuratevi che la modalità Omelia/Sermone sia OFF

12 commenti:

  1. Un ANSA dell'ultimo minuto dice che Bobo con d'Angelo, Panetto e tutto il cucuzzaro, si sono ritirati in meditazione sul tetto del grattacielo. Scoprendo che i negri si vestono come noi e arredano le case come noi, ora la Giunta si sta avviando verso Amolaretta per multare le case grondanti statue e madonne. "La Giunta non è razzista" dichiara il Sindaco. Il nuovo provvedimento prevede che Bobo passerà di casa in casa in tutto il territorio adrioto per controllare che i muri non abbiano le muffe e che nei frigoriferi non ci siano i bigatti.

    RispondiElimina
  2. io sono a casa senza lavoro con moglie e prole da ormai diverso tempo, se qualcuno in municipio gli salta di trovare un lavoro agli stranieri è meglio che non lo faccia. La notte qui non si dorme più e la rabbia aumenta giorno dopo giorno, prima noi adriesi, sindaco le palle sono piene e le tasche vuote, faccia bene quello che deve fare e pensi a noi adrioti.

    RispondiElimina
  3. Una mia collega supplente ce l'ha col decreto salva supplenti che ha permesso a insegnanti del sud di venire a lavorare da queste parti, passando davanti a lei...morale: c'è sempre qualcuno più a sud di noi col quale prendersela!

    La tua la chiamo la morale della pastasciutta. Un mio parente diceva che se due hanno fame e uno dei due è un extracomunitario, e c'è un solo piatto di pastasciutta, è giusto che la pastasciutta vada all'italiano...Io invece penso che il piatto di pastasciutta vada diviso per due.

    RispondiElimina
  4. diviso per 2? Tu non sei a posto con la caponara? Io mi sento umiliato, con le bollette che arrivano in continuazione e non sò dove andare a sbattere la testa? Dividere in 2? Moriremo di fame tutti e 2 con quel piatto di pastasciutta, ma dove cazzo vivi, hai mai vissuto con pochi euro in tutto al mese? Vergognati, ma tu che ne sai? Magari nella tua famiglia entrano più di uno stipendio. Io mi vergogno, mio figlia mi ha chiesto se riuscirà ad andare in gita con il resto della sua classe ed ioi non ho saputo risponderle...perchè mi vergognavo! Siete tutti fuori di testa

    RispondiElimina
  5. Fuori di testa perché pensiamo che un figlio si possa vergognare se a sua mamma danno della troia solo perché è rumena?

    La guerra tra poveri non porta a nulla, un atteggiamento costruttivo e solidale sì. Pensate davvero che i soldi e il lavoro che non avete voi vadano agli stranieri? O è molto più probabile che con i soldi che dovreste avere voi qualche politico vada in elicottero da casa al bar? Il problema non è l'immigrazione, non ve ne siete resi conto? Il problema sono le privatizzazioni, un governo non eletto ma imposto, la disoccupazione giovanile superiore al 30%, la benzina che aumenta con la gente che non si rende conto che potrebbe girare gratis, ecc. ecc. ecc. Tutto il sistema economico occidentale è in crisi, e vi preoccupate che un rumeno (tra l'altro, ci tengo a precisare che la Romania è nella UE) giochi al videopoker?! Siamo noi fuori di testa?!

    RispondiElimina
  6. dammi metà del tuo stipendio visto che bisogna dividere il piatto, così dimostri che non siete capaci solo di scrivere e polemizzare soltanto, perchè qui solo parole parole e parole e basta, cosa fate voi con gli stranieri? Visto che avete tanto a cuore la loro integrazione. Che lavoro possiamo offrire loro qui da noi, che ci sono tanti adriesi a casa, che lavoro? Che casa dobbiamo offrire a loro se non ce ne sono? Fate presto a parlare, ma cosa fate voi per loro, per accoglierli? I figli delle rumene non devono vergognarsi di niente se la loro mamma lavora dignitosamente, ma se lavora nei night si, la maggior parte delle ragazze rumene di Adria fanno quello, non è una novità per nessuno.

    RispondiElimina
  7. La maggior parte delle ragazze rumene di Adria lavora al night? Sarei curiosa di conoscere il numero esatto di rumene (del tutto legittimate a essere qui, visto che non hanno nemmeno bisogno del permesso di soggiorno) che vive ad Adria, e il numero esatto di loro che lavora nei night. Tra l'altro, non è COMUNQUE un lavoro lavorare nei night? O vanno bene solo i lavori che volete voi? Volete che facciano quello che volete, volete che non abbiano aiuti, volete che non abbiano luoghi in cui pregare, volete privilegi che a loro non concedete non in base al merito, ma in base all'etnia. Come si chiama questo? Chi lo faceva prima di voi? Fatevi un bell'esame di coscienza. Sa qual è la cosa migliore che faccio per gli immigrati? Non li tratto come tali.

    RispondiElimina
  8. per fortuna che la maggior parte della gente di Adria non la pensa come te, non li vuole nessuno queste persone ficcatelo in testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la "maggior parte della gente di Adria" sono forse quei quattro sfigati che conosci tu, cara immensa e anonima testa di cazzo. Esci dai bar che solitamente frequenti e comincia a farti una cultura che sarebbe anche ora.

      Elimina
  9. Adria libera, mio zio ha dovuto svendere un appartamento per 4 soldi per colpa dell'arrivo di quelle merde che hanno impestato il grattacielo! Una volta il grattacielo era ritenuto un condominio signorile, ci spieghi perchè gli adriesi sono scappati via? A Padova idem in via Anelli, i padovani ci hanno rimesso tanti soldi per colpa delle puttane e degli spacciatori tunisini marocchini e albanesi, ADRIA LIBERA SUBITO!

    RispondiElimina
  10. Gentilmente non parlate di Padova se nemmeno la conoscete, è una realtà completamente diversa e infinitamente più liberale di com'è diventata Adria. Ci vivo da 4 anni e vi assicuro che i problemi di Padova non sono gli immigrati. Ignoranti pecoroni insulsi. Spero che abbiate lo stesso trattamento un giorno che voi date agli altri. Schifosi infami.

    RispondiElimina
  11. tolleranza zero e cacciamo gli stranieri da Aria, ripuliamola dalle troie dei 3 night club, buttiamo fuori tutti i clandestini del grattacielo e gli albanesi e rumeni che spacciano e rubano, bruciamo gli zingari, questo è quello che dobbiamo fare tutti

    RispondiElimina