Oggi, mentre seguivo con vivo interesse una videoconferenza con il Canada dal titolo "UOMINI CHE, PUR AVENDO LA MOGLIE DEL SUD, SI ISCRIVONO ALLA LEGA PERCHE' INCAPACI DI FARSI VALERE IN CASA", mi è sorta spontantea una domanda: Ma che fine ha fatto il Master dell'Opposizione, Candidato Sindaco, Prof. Dott. Ruzzone?
Non si sente più parlare di lui, nè si fa più vivo sulla sua pagina di Facebook.
L'ultima nota che ha lasciato recita, grosso modo così: "Sto lavorando, è un brutto periodo per esami, scrutini e poveri precari (aggiungo io) e una volta in pensione mi renderò più presente". Questa la sua giustificazione. Che sia vero?
Persone a lui molto vicine mi hanno confidato che, dopo l'attacco subito circa la sua anzianità (ben 6 anni in più di Bobo!), il suo panson e la sua pelatona, il professore abbia attraversato un forte periodo di depressione. Si dice che abbia addirittura rivelato: "Se fossi stato più fescion avrei vinto". Ha addirittura preso in considerazione l'idea di candidarsi come volontario e finire sotto le sgrinfie di Enzo e Carla affinchè gli rinfrescassero il look.
Tuttavia di lui nessuno sapeva più niente...
FINO AD OGGI.
Un caro amico, che resterà, ovviamente anonimo, è riuscito a scattare una foto clandestina che ritrae il direttore dopo una cura presso il Beauty Center "Via la pansa, su la pettorina" a Ponte Langorino.
Solo per voi, amici, in anteprima questo meraviglioso scoop!
Nessun commento:
Posta un commento