Visualizzazioni totali

sabato 11 giugno 2011

Piccoli Supereroi Crescono

Ecco, finalmente una preoccupazione in meno... "La scioca" direbbero i nostri nonni, il momento è giunto, possiamo finalmente dire noi contemporanei.
M A   C H E   C A Z Z O!!! N O N    S E   N E   P O T E V A   P I U' !!!!!
Possibile che ormai tutte le città avessero già da tempo almeno un vendicatore solitario e/o un supereroe mascherato e noi no!!
Gotham City ha Batman, Paperopoli ha Paperinik, Taglio di Po ha Nutriaman e noi? poveri e vituperati Adrioti? Niente, nulla, nada...
Ma tutto questo sta per cambiare... Dalle cupe ombre di Canareo (o forse Bortolina o fors'anche Bottrighe) un nuovo eroe sta affilando gli artigli...
Siore e siori tenetevi forte: il suo nome è...... CiX8 (TADAAAA!!!). Presto costui si aggirerà tra le incredule commesse delle botteghe di Strada Grande gonfiando di botte le innumerevoli orde di violenti criminali (sicuramente necri/rumeni/sigagni e fors'anche comunisti e mussulmani). Fremo di desiderio, voglio vederlo in azione. Magari con la mascherina e il mantello fucsia. Spero anche che a lui si affianchi quello che potrebbe essere un micidiale braccio destro: il micidiale Jack'o Mello. Il crimine è avvisato: non si scherza con i Supereroi Adrioti.
 
 
Sembrava strano che, in una conversazione così animata, LEI non intervenisse... ed infatti... SCI IS BEC

Nessun commento:

Posta un commento