Visualizzazioni totali
giovedì 7 luglio 2011
Dopo i Forni, le buche nei campi
Voilà!
Quando pensavamo che il peggio fosse già stato espresso dalla nostra piccola starlette del Blog, arrivano Gianni e Pinola a rincarare la dose.
Forni crematori? Taglio delle mani? Tsè! Roba da poppanti!
Ora il trend in termini di eliminazione etnica è la sepoltura nei campi. Non si capisce bene, però, se già da morti o ancora vivi.
Quello che mi stupisce è, poi, che alcuni si vantano di far parte di quell'occidente avanzato che tanto biasima e guarda con sufficienza alle pratiche barbare praticate in altri posti del mondo.
La Pinola, tuttavia, un'occhiatina alla grammatica potrebbe darla... così, giusto per non fare lei la figura di quella che l'italiano non lo conosce...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ovviamente i toni di questa chattata sono eccessivamente alti, ma rappresentano quello che è ormai un sentimento popolare comune. L'italiano non è un popolo razzista ma rischia veramente di diventarlo finchè ci saranno persone come te, che predicano tolleranza e accoglienza totale. Poi dobbiamo metterci d'accordo : se la polizia li arresta non va bene perchè c'è sempre qualcuno che dice " Poverini, devono lavorare, sono senza lavoro ecc ecc " oppure se non li arrestano non va bene lo stesso perchè c'è sempre quel qualcuno che dice " La polizia non fa un cacchio . . . " E allora. mettetevi d' accordo !
RispondiElimina