Visualizzazioni totali

giovedì 28 luglio 2011

Polesine's Got Talent. Anche Adria partecipa


Grande iniziativa ad Adria prevista per il 3 Settembre: aspiranti artisti si esibiranno davanti al pubblico per dimostrare le loro doti e stabilire chi sia il talento migliore del Polesine. 
Non solo Carbon, quindi, ma anche Passiòn!

Di fronte a questa sfida, poteva la Giunta Bobba restare a guardare?
Certo che no! 
Ecco, dunque chi parteciperà alla serata di selezioni e di serrate sfide.

Il sindaco Bobo parteciperà con la Bobba Band presentando una rivisitazione del classico dell'Equipe 84 "Tutta mia la città". Alle tastiere Patakeo, che già in passato ha dimostrato di sapere allietare la cittadinanza con motivetti garruli e davvero simpatici.

L'assessore Simoni per l'occasione chiamerà un aiuto dall'esterno: lo stimato filosofo e politologo di "Uomini e Donne e Cose Inutili"  Conversano, con il quale si cimenterà in una gara di gel all'ultimo colpo di spazzola. Il record da battere è quello di Luigino "Fonzie" Fonzarelli e Matteo Gionatan Prislei, che sono riusciti a mettersi sui capelli circa 45 chili di gel del discount. Riusciranno l'assessore e l'apprezzato intellettuale nella loro impresa?



Grande attesa per l'esibizione di danza classica che verrà offerta da Mattia Mincuzzi, che con la sua performance sulle note de "Il lago dei cigni" conta di sensibilizzare la popolazione sul tema dei pennuti del Canalbianco. Il tutù che indosserà è stato fatto con penne del cigno mascotte di Adria, Loredano (in memoria dell'omonimo coccodrillo, si veda Pino Sbando e http://antimateria-grigia.blogspot.com/).

L'assessora Osti si cimenterà in un recital di barzellette, come nella migliore tradizione di "La sai l'ultima?".
Sono state preparate risate registrate, nel caso in cui cali un silenzio di tomba, si odano colpi di tosse imbarazzati e balle di fieno volino nella piazza.

Oltre a questi concorrenti, ci sarà anche l'esibizione, attesissima dalla Ban Gang!
Questi ragazzi dimostreranno come riescono a bannare un utente Facebook in meno di 10 minuti.
La loro identità è anonima, non si sa chi siano, non si espongono, nonostante la loro crociata sia contro i falsi profili su Facebook.


La cittadinanza tutta è invitata

Nessun commento:

Posta un commento