Finalmente, dopo il world tour nelle altre località limitrofe, arriva anche ad ADRIA la FESTA DELLA LEGA NORD!
Cosa aspettate?
Tutti al centro Vidale per ascoltare ciò che avranno da dire gli illustri ospiti!
Sperando che si sbottonino o partecipino di più rispetto ai leghisti presenti nel consiglio comunale, i quali non intervengono MAI e se ne stanno zitti zitti a seguire con occhio vispo ed attento ciò che accade.
A pensarci bene, però, forse è meglio così...
I partecipanti verranno ricevuti da altoparlanti che diffonderanno nell'aere il saluto del lider maximo Bossi: PROOOT.
Sarei curioso di sapere dai bungaleghisti cosa pensano anche a proposito di questo:
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/03/moncalvo-la-fedelta-di-bossi-a-berlusconi-forza-italia-ripiano-tutti-i-debiti-della-lega/161726/
o del "silenziamento" di Gentilini, Tosi...
temo la risposta...anzi il gesto di ispirazione "cattelaniana"...
by (R)informatore
traduzione di "gesto cattelaniano"
RispondiEliminahttp://www.milanoweb.com/notizie/images/12405/43906_il-dito-medio-di-cattelan-in-piazza-affari-foto-caratti.jpg
by (R)informatore
Ma "Adria Giardini" che campeggia nel volantino non è dello stesso D'Angelo? Se così fosse mi sembra poco etico coniugare affari privati e politica. Ma d'altronde i leghisti hanno fatto presto ad imparare "come si fa" da Roma ladrona...
RispondiEliminaIn tempi di crisi economica, disoccupazione dilagante ecco un'interessante "offerta" d'impiego da NON sottovalutare...d'altronde il partito dei "diversamente onesti" è o non è come viene definito "PARTITO AZIENDA"?
RispondiEliminahttp://www.unita.it/italia/cercasi-militanti-e-dirigenti-br-pidiellini-reclutati-su-kijiji-1.338681
by (R)informatore
ah! quanto mi piaceva, il verde, una volta! ora, dopo il senso della parola LIBERTà, fregataci per usarla nel nome di un partito politico, invadono anche il campo dei sogni e della fantasia, fottendoci il "colore", e trasformando la notte in qualcosa di talmente tetro che neanche Stephen King...
RispondiEliminaGrande Oriano! Comunque, che schifo.
RispondiEliminaMa voi Komunisti del cappero, per quanti secoli avete fatto la festa dell'unità? Gli altri se festeggiano sono solo coglioni?
RispondiEliminaBOIA CAN
Direi che paragonare la festa dell'Unita alla "Notte verde" è come paragonare la fantastica pasta allo scoglio che mio marito con la metabolizzazione della pasta stessa che ritrovo nel water dopo che è essere passata attraverso stomaco/fegato/intestino.
RispondiEliminaMa dov'è che c'è scritto che se festeggiano sono coglioni? Questi sono coglioni a prescindere.
RispondiEliminaA me della politica mi interessa poco, ma quando leggo queste cose non riesco a desistere. Premesso che odio tutti i colori politici, fra quelli che odio di più c'è sicuramente il ROSSO. Solo capaci di offendere e denigrare il prossimo, senza la capacità di confrontarsi con le idee. Io rispetto le vostre, ma VOI dovete rispettare quelle degl'altri. Le idee di SEL sono diverse da quelle dei leghisti, quelle del PD sono diverse da quelle del PDL, quelle dell'IDV sono diverse da quelle di FLI, ma non potete sempre offendere chi la pensa in maniera diversa da Voi.
RispondiEliminaBOIA CAN
Ma signor Boia Can, di cosa sta parlando? E avanti con la storia delle "offese"... qui non s'è offeso nessuno. Io il confronto lo cerco spesso e volentieri, peccato che la risposta di molti alle mie domande siano dei ban su facebook. Se questo è il confrontarsi... E poi questo VOI, VOI... Ma Voi chi? Quando si parla a vanvera lanciando anatemi non va mai bene, sa? E comunque, non si preoccupi, la mia proverbiale antipatia verso la lega è nota a tutti. E che male c'è? E' forse un delitto dissentire? Si faccia anche lei un blog in cui "offende" i rossi.
RispondiElimina"Anonimo ha detto...
RispondiEliminaQuesti sono coglioni a prescindere.
05 ottobre 2011 22:39 "
Forse ho letto male ?
Boia Can
SE NON VUOLE ESSERE BANNATO METTETECI LA VOSTRA FACCIA. IO NON SONO MAI STATO BANNATO E QUI MI DIVERTO E VI RIPAGO CON LA STESSA MONETA DELL'ANONIMATO.
SE NON VOLETE scusi l'errore
RispondiEliminaQui ad Adria si fanno sempre tante belle feste anche quella del cigno…..già che ci siete organizzate contestualmente UNA COLLETTA anche per loro..
RispondiEliminahttp://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/10/06/foto/bologna_la_circolare_taglia-benzina-22764429/1/?ref=HREC1-11
va tuuutto bene madama la marchesa…I ROSSI sono invidiosi…
PS: Zimbawe e Grecia si consolino fra pochi mesi staranno meglio di noi...anche i giornali di famiglia (Libero, IL Giornale) sono “sulla stessa lunghezza d’onda di BOJA CAN) stanno indorandoci la supposta (vero amico antiROSSO?)..serve un altra manovra ma lo sapevano già tutti…calate le braghe amici e zaaac….bunga bunga…tanto come dice FERRARA non abbiamo alternative a “Forza gnocca”!!!
Grazie dell'attenzione...ne approfitto finchè non sarà LA LEGGE BAVAGLIO ED I LADRI POTRANNO CONTINUARE A FARLO INDISTURBATI...con la benedizione del GOVERNO.
by (R)informatore
Signor BOIA CAN, a parte che coi suoi commenti si... commenta da solo, in qualsiasi caso a prescindere che mi piacciano o meno PD, PDL, IDV, SEL etc. la differenza principale tra questi partiti e la Lega è che l'ideologia (anche se definire una tale schifezza idea è una parola grossa) di quest'ultima si basa su REATI, come il razzismo. Se ne faccia una ragione, la Lega è un cancro da estirpare.
RispondiEliminala festa dell'unità.....quali dolci ricordi....ero troppo piccolo per fare il volontario....cosa che ho fatto alle feste di liberazione....in quelle occasioni albergava uno spirito di gruppo e di solidarietà che non potrà mai esserci alle feste verdine.... distinguiamo prego.
RispondiEliminaFabio
Il fatto è che confermate sempre che siete capaci solo di offendere. Vedi la Sig.ra Sartori "anche se definire una tale schifezza idea è una parola grossa)". Lo ripeto, non sto difendendo la Lega o il centro dx che hanno stancato anche i cubetti del corso, ma non vedo alternative concrete ne a dx ne a sx. Se poi guardiamo al centro siamo messi ancora più male. Io non ho offeso, ho detto solo che in particolare ODIO i ROSSI che hanno basato la loro politica sull'odio verso Berlusconi, idem per Di Pietro. Riguardo a quest'ultimo, farebbe bene rinchiudersi in un HAREM e finire di rompere i coglioni. Quindi l'alternativa è BERSANI, VENDOLA, CASINI, FINI, BOSSI, DI PIETRO, ALFANO ?. NO !!TUTTI A CASA e pensioni di 500€ al mese, non vitalizi come Bertinotti (per dirne uno)di quasi 10.000€
RispondiEliminaBOIA CAN
Sugli stipendi siamo assolutamente d'accordo. Il mio commento sull' "ideologia" leghista non è un'offesa, è un dato di fatto. La Lega non è nata portando idee veramente definibili come tali, è nata come partito secessionista (senza alcuna base storica, linguistica, culturale etc.) anti terroni prima e anti negri poi. Idee stupide, insensate, senza basi, idee di persone profondamente ignoranti. Se nota, è l'unico partito di cui schifo le idee, perché nonostante non verrà mai il giorno in cui voterò a destra o al centro, non posso dire che le idee della destra o del centro siano illegali, stupide, ignoranti. Sono diverse dalle mie e le combatterò sempre, ma meritano altri tipi di critica. Legga con attenzione tutto quanto, prima di partire con pistolotti da bar Sport.
RispondiEliminaTra l'altro, ci tengo a precisare una cosa che non sembra molto chiara: voi che "odiate i rossi" dovreste rendervi conto che lo spauracchio dei comunisti non esiste più. Il comunismo non esiste più. Se ciò vi farà dormire sonni più tranquilli, ben venga. Una persona con una cultura anche solo di base può facilmente rendersi conto come il "comunismo" italiano di oggi non sia altro che una versione edulcorata di idee del '68, non certo un nipote di Marx e Gramsci. Giusto per fare un esempio, una delle persone che tanto temete e additate come "comunista". ossia Vendola, è CATTOLICO. Un comunista CATTOLICO. Questo è un ossimoro, nonché la dimostrazione che le idee del 90% degli "anticomunisti" derivano direttamente da rete 4.
Mi andrebbe anche di specificare che il comunismo italiano non porta il nome di Stalin ma quello di Berlinguer.
RispondiEliminaE questo non è un punto da sottovalutare quando si vuole parlare di "ROSSI".
Se vogliamo invece parlare della qualità degli attuali politicanti di sinistra... beh... stendiamo un velo pietoso.
Mentre "mister" Boia Can si fa le "seghe mentali" riesumando Bertinotti..Stalin..e scende in "tricea" per la paura dei comunisti mangiabambini (qualcun altro con le minorenni ci ha fatto qualcos'altro..)il Ns. esimio presidente va a fare "bisboccia" con l'EX KGB PUTIN!!!.....EVIDENTEMENTE GLI EX COMUNISTI PURCHE' ARRICCHITISI COL PETROLIO E IL GAS PROPRIO SCHIFO NON FANNO... nel paese REALE succede questo
RispondiEliminahttp://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/10/08/news/polizia_a_secco_saltano_i_processi-22880506/
LE PIACCIA O NON LE PIACCIA CARO BOIA CAN questi incapaci ci stanno portando alla rovina!
by (R)informatore
PS. "Mister" BOIA CAN dovrebbe avere più paura dell' "effetto Grecia" e dei mafiosi, ladri che pullulano a "palazzo" che dei COMUNISTI...che quelli fanno solo pena..non paura...
RispondiEliminaby (R)informatore
Cito CROZZA:"son sempre gli stessi temi...son sempre gli stessi discrosi...e a furia di cantare "Va piensiero"....il pensiero...è andato via!!!!"
RispondiEliminaLasciate che festeggino pure...gli ultimi salti...
la gente si è o si sta accorgendo dell'inganno...
Dal 2001 (credo) al governo e...non è cambiato niente...anzi si sono solo sostituiti ai precedenti senza fare niente!!!
Solo due opzioni: abbandonare il governo e salvare il salvabile (quei pochi che ancora ci credono) o restando al governo, sempre a mio avviso, scomparire o quasi alle prossime elezioni.
Buona giornata a tutti.
V
Ah! dimenticavo, se ho offeso qualcuno con queste mie osservazioni mi scuso in partenza!!