Mi sono arrivate miGliardi di lettere, tutte ad indirizzi a caso, in cui mi si chiedeva che fine avessi fatto.
Ebbene, cari e care, sono stato impegnato a divorare sisole di cui vado ghiotto. E' un'occupazione che richiede calma e pazienza, poichè mi apposto vicino all'albero e attendo che il frutto di maturi.
Ma in questo periodo ho comunque seguito le appassionanti (Yawn! sbadiglio) novità della frizzante vita politica adriese e questa è la più importante che vi porto.
Vi ricordo l'evento che si terrà sabato 29 ottobre, ossia la manifestazione contro la Centrale a Carbone. E' ad Adria, meglio di così? Venite tutti in massa.
Ecco qui la locandina
Chissà che posizione avrà il sindaco a riguardo.
Ricordate che disse? "Come cittadino sono contrario alla Centrale, come Politico no".
Quindi che accadrà? Vi sarà metà Bobo alla manifestazione e l'altra metà in Comune?
" . . . il frutto di maturi. " Ormai non sai più quello che dici, ammesso che lo sapessi prima. Di quale satira parli, tu fai politica e basta ! Per cui : va in figa to mare ti e tutti i politici d' Italia ! E per finire : carbone no, metano no, turismo no, fanghi a Curicchi no, autostrade no, verremo tutti quanti a mangiare a casa tua ! Coglione !
RispondiEliminaE' tornato Ersilio o è un suo emulo?
RispondiEliminaIo aggiungerei anche no al turpiloquio. Ad una persona intelligente non serve.
RispondiEliminaAl primo "opinionista" rispondo che evidentemente, il cervello, per taluni, è un optional non compreso nel pacchetto ..quantunquemente là dove si sta "lavorando alacremente e senza sbadigli?! oops.." indefessamente oserei dire(per compiacere "il capo" ed evitare di ritornare a casa a lavorare ciascuno col proprio mestiere..sì ma per molti sempre con lo stesso "capo"..che però a sto punto sarebbe leggermente incaz..to)...si registra l'ennesimo sussulto di gioia per lo scampato pericolo…con soddisfazione delle Siviogirls ...si scorge anche “pelata” conosciuta nelle zone nostrane…
RispondiEliminahttp://www.corriere.it/gallery/politica/10-2011/premier/3/esultanza-giovani-deputate-pdl_012b5ca8-f669-11e0-abf0-c6818ffd4921.shtml#6
…festiggiono oggi perché del doman (la prossima settimana..) non v’è certezza…
By (R)informatore
Invitate pure tutti, mi auguro che non arrivino anche qui, quelle emerite teste di cazzo dei BLACK BLOK. Abitando in centro mi sono premunito con mazza da 5KG casco integrale tuta rigorosamente ROSSA (non vorrei essere confuso con il nero). Voio vedere chi che me ferma centoquaranta chili de omo x 198cm. OCIO chi ciapo ciapo. ZIO BILLI
RispondiEliminaDevo ricordarme de fare come quei de Roma,de parcheggiare in strada la mia utilitaria scassata dato che ho l'ass. furto, incendio, atti vandalici...dopo vago dall'assicurazione alèè...volio vedere che l'è la volta buona che me fasso el gippon anca mi!!!
RispondiEliminaA tale Giorgio B,( dove B vi lascio solo immaginare che cosa può significare ), rispondo che quando devo dire qualcosa lo faccio sempre in forma visibile e non anonima. In merito al tenore di post e commenti pubblicati, mi sembra chiaro che questo blog è un altro covo dell' ultra-sinistra. All' amico che vuole farsi il jeeppone, ricordo che le compagnie assicurative risarciscono il solo valore commerciale della vettura. Per cui se la tua macchina vale 500 Euro, stai sicuro che l' assicurazione te ne darà 500 se non 400 di Euro. Per cui, se ci tieni alla tua vecchia auto, ti conviene tenerla in garage. In merito poi alla mia opinione sulla centrale di Pol. Camerini, se ha qualcuno interessa, volentieri la scrivo. Altrimenti "ciccia" !
RispondiEliminaB = BOIA CAN ?????
RispondiEliminaJuanin ha fatto bene a parlare della manifestazione di sabato prossimo, e farlo non è nè di destra nè di sinistra, ma solo di BUON SENSO, perchè lasciare che l'Enel o qualunque altro potere forte continuino a portare in Polesine quanto di più pericoloso per l'ambiente possa esistere non è più accettabile. Cari miei, la politica, gli imprenditori, insomma chi può fare qualcosa di concreto, devono trovare altre soluzioni per creare lavoro, non possono sempre ricattare le popolazioni con lo spauracchio dell'occupazione, solo per potere andare avanti con i loro affari, gli unici a guadagnarci sono loro, non dimenticatelo mai. Spero che gli adriesi abbiano un moto di orgoglio e riflettano su quello che ci vogliono imporre a tutti i costi.
RispondiEliminaCaro/a anonimo, parla di buon senso, ma lei sa che cosa è pericoloso per l'ambiente ? Parla poi di poteri forti che impongono. Quella del carbone è solo una proposta, rimane ancora in fase di opzione ; di certo, di stabilito non c'è nulla. Nessuno allo stato attuale ha ancora detto, parlo di persone competenti in materia enrgetica, che cosa sia più conveniente per Pol. Camerini, per l'ambiente, per l'occupazione. A proposito : parla di ricatto. Ma qualcuno l'ha mai ricattata ? Ci ha mai ricattato qualcuno ? E poi di quale spauracchio dell'occupazione che in Polesine di lavoro non c'è nè ! Quella del 29 è una manifestazione politica, che nasce nelle segreterie dei partiti e che finge di ispirarsi alla questione ambientale solo per creare confusione e dirigere l'opinione pubblica verso una determinata direzione. Di quale moto di orgoglio parliamo ? Stiamo discutendo di aria fritta ! E purtroppo, tanti esagitati non l'hanno capito !
RispondiEliminaPoteri forti? Ma chi? Dove,quando?....Pericolo per l'ambiente?...ma vaalaaà...Orgoglio? Chissenefrega si ne cojona per tutta E uropa....aria fritta...manifestassion politicizzate...mi non m'intrigo!? Mejo starsene al bar a bavare un spriss tanto a ne cambia gnente..andemo avanti cussì... ora capisso perchè la Grecia l'è mejo de nantri LURI i ga i CONTRO CO..ONI..nantri ghi emo al governo...assieme a ladri e mafiosi...mejo bevare n'altro spriss..chi paga a proposito??
RispondiEliminaOselo padulo.