Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

LE INDAGINI CONTINUANO

Sono sempre io, cari siori, l’ispettore Scierloc Ombres, che continua a stare sul pezzo e sulle tracce de Juanin.

Sono riuscito a entrare nel blog e quindi aggiorno sulle novità
Alà, dime tì se come password se pol mettere “M3SG10NF0D3V0L4NT1N141C0RD4R1”, anca tì, Juanin, che prevedibile!

Insomma, cari concittadini, le indagini sono a buon punto.
Abbiamo già tracciato una mappa di tutti i luoghi frequentati dal malfattore anonimo e vi pubblico in anteprima i risultati.
Come vedete, si muove veloce come una faina e va in giro in spadina incurante del fredo e dela nebbia di ‘sti giorni.

L’individuo è particolarmente pericoloso e si raccomanda, in caso di avvistamento, di stordirlo con dei discorsi prolissi e senza senso. 
Nel mentre mandatemi un sms al 587 (numero verde opportunamente istituito) con il testo “L’ho becà”.
Arriverò subito, assieme alla mia pattuglia, per ammanettare il furbacchione.

Ecco a voi la cartina degli avvistamenti:



Dopo l’istituzione di questa tasc fors, molte sono le segnalazioni giunte ai nostri uffici.

La più drammatica è quella di un signore, che riporto per sommi capi:

“Lei mi deve aiutare, Scerloc. Juanin mi ha rovinato la vita: è una manica di anonimi che non si firmano e non mettono la loro faccia a differenza mia che invece per qualsiasi cosa faccio ci metto la firma e la faccia e -copia-incolla da un qualsiasi mio commento nel suo blog in cui dico sempre le stesse cose-. 
Ma soprattutto, la cosa più terribile è che io suggerisco gli argomenti di cui discutere nel blog e lui non mi ascolta. 
Potrei essere il suo consigliere/angioletto buono, colui che lo porta sulla retta via, che potrebbe farlo amare da tutti i cittadini, fargli riscuotere successo. 
Invece lui preferisce la perfida critica, il gettare fango… 
Secondo me, Scerloc, ci serve anche un Esorcista perché questo Giovacchin...
 è posseduto dal Dymonio!”


18 commenti:

  1. Sono preoccupato per il Sig. Giovannino, la mappa dove è stato avvistato collima perfettamente con i peggiori siti di perdizione della zona, bar, osterie, night club, saune e massaggi orientali, luoghi di incontri gay, scambio di coppia, oppifici, canoniche e parrocchie. Sig. Giovannino, sia più oculato nella scelta dei luoghi dove passare il tempo, altrimenti la beccano in poco tempo.
    Anonimno, ti dà fastidio se mi firmo A N O N I M O ?

    RispondiElimina
  2. Sei un grande avanti così!!!se vogliono un blog di """"belle""""" notizie che i se lo fasa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. un grande? Beh insomma...io ridimensionerei un pochino, non ci vuole chissà cosa per un blog così...siamo sinceri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo!
      Io mi chiedo:gli accaniti sostenitori di Juanin, ma che cavolo di contenuti guardano in rete se si entusiasmano talmente tanto per simili cazzate...bhoooo!
      I gusti sono gusti ma alcuni gusti(secondo me) fanno proprio cagare!
      Natale Pasqua (Natale è il nome)

      Elimina
  4. Sono d'accordo anch'io con voi. Nemmeno a me questo blog piace, lo tengo solo per potermene bullare in bar

    RispondiElimina
  5. E' talmente un blog senza senso, senza contenuti e delirante che:
    - in meno di un anno sta sfiorando le 51000 visite;
    - in meno di un anno l'autore è stato minacciato più volte;
    - in meno di un anno l'autore è stato bannato da un social network per ben 3 volte;
    - in meno di un anno l'autore, e questo è il colmo...l'autore non poteva più pubblicare il blog nella sua bacheca, mentre altri presenti nel social inneggiano alla violenza razziale, all'odio e annunciano notizie false di falsi zingari che strappano multe e non gli vien fatto nulla!!!!

    Sono deluso e ho pur paura...se a livello locale per delle burlate del genere si usano questi mezzi a livello nazionale???a livello mondiale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai gli adoratori di Giova hanno perso il contatto con la realtà!
      51000 sono le pagine viste, le visite vere e proprie si riducono sicuramente di oltre la metà.
      In meno di un anno ha preso di mira anche( soprattutto) a sproposito parecchie persone.
      In meno di un anno è stato bannato 3 volte? Giusto, se non stai alle regole vieni bannato. Se conosci profili che pubblicano notizie con contenuti che ritieni non appropriati...basta che li segnali.
      Però devo confessarti che anch'io ho tanta,tanta paura. Pensa che ho preso una scorta personale per uscire alla sera!

      Elimina
  6. C'è solo una persona che potrebbe postare commenti di questo tipo... prima si loggava, poi, dopo i battibecchi, ha preferito restare nell'anonimato.
    Ed è anche il re dei segnalatori...
    T'ho beccato, caro.
    SO CHI SEI
    Firmato: Culona Inchiavabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora inchiavabile ( e sicuramente c'è un motivo per questo) mi sa che lei ha deragliato...è completamente fuori binario!
      Ritenti con qualche altra ipotesi, magari si aggiudica il Giovannino d'oro 2012!
      Marino Pesce (per gli amici Pesce Marino)

      Elimina
    2. beh io mi farei avanti per questa culona inchiavabile, a me ogni buco va benissimo, e poi mi attizza di più ora! Sabato mattina se ti va sono dai cordari, porto un fiore all'occhiello così mi riconosci, beviamo 2 ombrette di quelle buone e dopo ti faccio finalmente divertire non solo nel culone!

      Elimina
  7. secondo me dalla satira siamo passati alla più spregevole volgarità, non voglio passare da criticona ma qui siamo caduti davvero tanto in basso, la solita volgare pagina on line...che francamente inizia a stufare, scusate lo sfogo. Caterina

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Carissima Caterina, non posso che essere d’accordo con lei su tutta la linea. Vede? Basta un vago riferimento di natura sessuale (che io, personalmente, avevo inteso in altro modo, si veda il caso Berlusconi-Merkel) per far sì che il testosterone assopito di qualche frustrato esploda e dia vita a commenti offensivi e che trasudano di machismo italiota. La cosa peggiore è che tali commenti non fanno nemmeno ridere e a me, personalmente, mettono addosso parecchia tristezza perché denotano proprio quella mentalità da “mi so l’omo e tì comunque, dona, te g’ha da starghe”.
    Bleah.

    RispondiElimina
  10. Ma se il blog non piace posso chiedere ai detrattori perchè stanno sempre qua a far polemica?

    Andrea.

    RispondiElimina
  11. Per lo stesso motivo per il quale Giova fa il guardone nelle bacheche che non gli piacciono e poi pubblica i contenuti e scatena polemiche.
    La verità è che ormai in tanti hanno imparato il giochetto del Giova.Non mi piace il blog di Juanin? Va bene,allora anch'io critico, provoco,sbeffeggio, ironizzo ecc ecc.
    Sinceramente credo che qui stia andando un pò tutto a P.....E. o come si dice dalle nostre parti si stia buttando tutto in vacca!
    Tino Spun "dietologo" ( per gli amici Spun Tino)

    RispondiElimina
  12. E quindi, secondo la tesi dell'amico Tino Spun, i detrattori (quelli cioè che criticano Juanin per quello che fa e per come lo fa) alla fine si comportano nello stesso suo modo. Vengono in questo blog (in maniera anonima) per pubblicare commenti allo scopo di scatenare polemiche. Ma allora c'è un Juanin in ognuno di noi!!! Juanin (quello originale) però, lo si ammetta, ogni tanto fa un po' ridere e non è mai volgare. Gli emuli quasi mai.
    Tino Spaghet "cuoco" (per gli amici Spaghet Tino)
    P.S.: un consiglio a Juanin: forse è il caso di moderare i commenti. Eviteresti volgarità e casini inutili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tino Spaghet,visto che sei cuoco potremmo collaborare per aprire un nostro ristorante che naturalmente si chiamerà "Da Spun & Spaghet".
      Scherzi a parte,evidentemente si,c'è un Juanin in ognuno di noi e si manifesta con il favore dell'anonimato.
      Lo scopo di Giova non lo conosco,forse vuole fare ridere,forse vuole informare o provocare oppure far riflettere oppure gode come un matto a vedere il conta visite salire,non lo so, non mi interessa e non è questo il punto.
      Il fatto è chi è preso di mira ,secondo me,ha il diritto di replicare.
      Anche chi non ama Il Giova non vedo perchè non può dire la sua, altrimenti Juanin che è gestore del blog lo chiuda ai commenti degli "estranei".
      Concordo comunque sul fatto che commenti volgari e(o) offensivi andrebbero rimossi,appunto per non mandare tutto in vacca.
      Tino Spun "Dietologo" ( per gli amici Spun Tino)

      Elimina
  13. Basta con il volgare si all'uso del latino.

    Arcibaldo.

    RispondiElimina