Visualizzazioni totali

mercoledì 14 marzo 2012

A ME QUELLA DONNA LI' MI FA IMPAZZIRE...

Ebbene sì, sono innamorato duro.
Lei è una donna bellissima, leggiadra, intelligente.
Lei è l'Armida.
Guardate cosa ha scritto sulla bacheca di Bobo




Ora, speriamo che delle risposte arrivino.
O Sindaco, sappiamo che ci sei e che ci leggi!
Dacci delle risposte!

15 commenti:

  1. ssindaco caro, nei bar di Adria si sta iniziando a parlare, la maggior parte sono con te, è ora di fare pulizia ed eliminare le situazioni di clandestinità e di illegalità, questo ti chiedono i cittadini, sappiamo che non sei razzista e che i cittadini stranieri che non hanno nulla da temere sono nella città di Adria i benvenuti, purchè non commettano azioni di illegalità, continua su questa strada e lascia perdere i blog, sono sempre le 3 o 4 persone che scrivono e tempo fa sono emersi anche i nomi dei maggiori sospettati, ma questo non crea nessun problema, perchè Adria chiede controlli legittimi nei confronti di tante situazioni sospette, grazie a nome di tanti cittadini

    RispondiElimina
  2. Bobo razzista? Bobo che non gradisce gli stranieri? Questa mattina dicevano che ai gemellaggi con le città gemellate non parteciperà mai! Ad Ermont ha mandato Panetto, ora prossimamente staremo a vedere se parteciperà in quello di Maldegem, previsto nel mese di maggio. Se fosse confermata questa notizia sarebbe l'unico sindaco che non gradisce rappresentare nelle città straniere la nostra città. L'amicizia con Ermont, Maldegem, Rovigno, Lampherteim dura da tanti anni ed i sindaci non sono mai mancati, questo sindaco a quanto pare piano piano annienterà questa fratellanza tra i popoli!

    RispondiElimina
  3. SSSSIndaco continui così, è di qualche passo sempre più vicino al baratro. Ma non si preoccupi, è in ottima compagnia. Quei tantissimi adriesi che le danno ragione.

    RispondiElimina
  4. Mandare Panetto ai gemellaggi è come mandare Cassano a discutere di Filosofia all'università

    RispondiElimina
  5. tantissimi adriesi che lo hanno voluto e rivoluto, pensi che la befana quel giorno ha spaccato in 2 il manico della scopa!

    RispondiElimina
  6. Ma cosa c'entra la Befana?

    RispondiElimina
  7. Ma come, anonimo ultimo, non lo sa che il gendarme crede che dietro a Juanin ci sia la Befana?
    Ha fatto ricerche approfondite, sa?
    Ha un fiuto non da poco, non a caso è gendarme
    Firmato: Bamboo Bambulè

    RispondiElimina
  8. grande Bobo, siamo tutti con te, dietro il blog 4 o 5 in tutto che scrivono ognuno decine di messaggi! Lo hanno capito anche le pietre!

    RispondiElimina
  9. Voi invece non siete in 2 o al massimo in 3 a scrivere, vero?
    Voi siete una LEGIONE, una MOLTITUDINE...
    Come no.

    RispondiElimina
  10. beh di certo c'è che siamo tutti anonimi! E' vai...

    RispondiElimina
  11. Massimo Barbujani hai il Massimo del nostro appoggio, grazie

    RispondiElimina
  12. Io credo e spero che il sindaco sia più intelligente di chi scrive in queste pagine. Dire "bisogna fare pulizia" e "non siamo razzisti" è una contraddizione evidente. Perchè non incitare un controllo fiscale nei bar di adria (la prima cosa che mi viene in mente eh) e invece siamo tanto solerti contro l'immigrato? Il richiamo alla legalità è giusto ma ambiguo se a senso unico.
    Abbiamo bisogno di sentirci forti maltrattando una minoranza?
    Cazzo, voi si che siete uomini veri.
    Elia Barbujani

    RispondiElimina
  13. Divertente notare le vostre contraddizioni, la vostra ignoranza, e soprattutto il vostro proiettare i vostri difetti su chi considerate diverso da voi... è un meccanismo psicologico così noto e banale che siete noiosi perfino in questo.

    Ma... per curiosità, chi dovrà fare i controlli sugli immigrati e cose del genere, sarà tutto incappucciato e vestito di bianco?

    RispondiElimina