Visualizzazioni totali

martedì 17 aprile 2012

ADESSO BASTA

Carissime e carissimi, sono dovuto, mio malgrado, arrivare a fare una cosa che non avrei mai voluto fare: chiudere i commenti anonimi nel Blog.

Speravo, e ci ho creduto davvero, che potessero essere  uno strumento di dialogo e di confronto, anche acceso. 
Ho dovuto, purtroppo, constatare che recentemente erano diventati modalità per accusare persone del tutto estranee a questo blog, ritenendoli capi branco, capi ghenga o quello che volete voi.

Sono stati fatti nomi e cognomi, sono state lanciate accuse. 
E se prima la cosa poteva sembrare la solita boutade di quattro frustrati incapaci di accettare il fatto che qualcuno, una sola persona (ossia io), possa scrivere quello che gli passa per la testa, incurante di ciò che gli altri potevano dire, ora il tutto ha preso un taglio grottesco e penoso.

Se questa mia iniziativa personale arreca danno a qualcuno, se vengono fatti dei nomi per screditare  persone che forse hanno la malaugurata colpa di seguire questo blog e di farsi quattro risate, bè, non ci sto.

Io rispondo di quello che faccio io e non voglio che nessuno ci rimetta.

I commenti restano aperti, ma solo a coloro che hanno un accont Google.
Se vi va bene è così, sennò andate ad impestare un altro blog.

Buona serata 

1 commento:

  1. Ha fatto bene, sig. Giovannino, vede, con l'anonimato si arriva solo a sparare cavolate "ANONIME". Io oramai ho deciso di non intervenire, ne qui ne su altri blog, ne su facebbok, su questioni ADRIESI, cerco di non arrabbiarmi quando mi danno del PECORONE, ma mi arrabbio quando vedo pubblicati " DA ANONIMI" nome e cognomi con accuse infamanti. In ogni caso rispolverare cose di 30 anni fà non serve a nulla, tutti da ragazzi abbiamo fatto delle cavolate, io compreso, insieme anche con l'amico N.D., abbiamo saputo fermarci in tempo, altri nostri amici non ci sono più. Cordialmente ROBERTO BARBUJANI ( mi scuso ma è l'unico accaunt google che ho)

    RispondiElimina