In effetti io sono un tipo molto mondano e mi piace passare le serate fuori in compagnia dei miei più cari amici.
Ad esempio, un luogo che trovo adorabile è il Khul, in Piazzale Rovigno.
Ci vado per bere, cuccare le pollastre e farmi fare un sacco di fote con la lingua fuori e i capelli che sembrano leccati da un dinosauro.
Poi discuto di fisica quantistica e scissione delle particelle con i Diggei.
Proprio venerdì sera convenivo con Ciano Ke SPakka 1 kasino che la teoria dei bosoni di Higgs dovrebbe essere riveduta. in chiave manometricamente più tendente alla valutazione su asse xy dei decoltè generosi che si vedono al Khul.
Tra una tequila bum bum e una foto stylosa (la galleria completa qui: http://www.facebook.com/pages/Khun-Drink-Sound-OfficialPage/265153243533845 ) sono stato pizzicato anch'io.
Che non si dica che non mi faccio mai vedere.
Forse siete voi, miei detrattori, che non frequentate posti fighi e cool come questo.
Yo!
e che du vovi che gl'ha ad far venire, tanto lo so che siete sempre la stessa persona che diventa cattivo solo quando gl'ha una delle sue mille maschere
RispondiEliminamattia mincussi
Egregio, sarà un piacere salutarLa per microfono venerdi prossimo.
RispondiEliminaDaniele DIELLE Lucchiari "IL Menestrello".
Mincuzzi il dialetto non fa per lei...traduca! :-)
RispondiEliminami dispiace ma proprio non sono io l'autore del primo commento! Anche perchè non è riportato nulla di così offensivo da decidere di non apporre la propria firma! Mattia Mincuzzi (sto frequentando un corso serale per imparare a scrivere in dialetto adrioto, questo corso si tiene tutti i mercoledì sera nel famoso sottoscala dei cordari!) ciao a tutti!
RispondiEliminameh
RispondiEliminanon è per difendere il locale,non ci sono mai stato in quanto non è il genere di musica che preferisco,ma sto post non capisco che c'azzecca col resto del blog
E se Juanin parla di Bobo non va bene, se parla della Giunta non va bene, se parla dei cigni non va bene...
RispondiEliminaDi cosa dovrebbe scrivere, allora?
Ma saranno affari suoi quello che decide di pubblicare o meno!
A me questo post, invece, è piaciuto.
Soprattutto per i bei musi nella galleria fotografica
A me gli argomenti che citi stanno più che bene
Eliminasto snobbismo invece...
chi si nasconde dietro i baffi di questa mascherata è pregato di non utilizzare per le proprie sparate del cazzo i nomi di locali pubblici, tanto per non essere coinvolti nelle vostre ridicole storielle senza alcun significato. Questo blog sta assumendo contorni che rasentano oramai l'ignoranza e livelli davvero bassi e non aggiungo altro!
RispondiEliminaprima o poi qui va a finire che qualcuno si farà del male, si iniziano a leggere delle notizie davvero pesantine, anche il fatto che si leggano dei nomi inizia a far girare seriamente le scatole, prevedo che non manca molto a qualcosa di più concreto che dei soliti messaggini anonimi. Astrologo adriese
RispondiEliminaIl problema di questo post invece è molto serio!!! Il centro città si è completamente svuotato e per raggiungere i locali "trend" bisogna prendere l'auto e spostarsi...con rischi connessi!!Al contrario invece il centro di Rovigo è pieno di gente e comincia a superare il centro etrusco in fatto di divertimenti.
RispondiEliminaAve
ah...non ho altro account, quindi mi presento: andrea spinello
RispondiElimina