Il Geometra Farfalo scrive a me per chiedere a Ruggiero delucidazioni in merito alla mail a me inviata:
Caro juanin,
trovo che il signor Astolfo Ruggiero tocchi un tasto interessante e, poiché mi pare persona ben informata, gli sarei davvero grato se potesse darci delle cifre e cioè: le consulenze esterne affidate dalla scorsa amministrazione a professionisti (che a quanto par di capire altro non hanno fatto che svolgere una mansione che i dipendenti dell’ufficio tecnico potevano agevolmente svolgere) QUANTO SONO COSTATE ALLE CASSE COMUNALI E QUINDI A NOI CITTADINI?
Mi piacerebbe davvero saperlo e anche sarei curiosissimo di sapere i nomi di questi professionisti esterni, ma se i nomi non si potessero fare (ma non credo poichè le attribuzioni di consulenze mi risulta debbano essere pubbliche) vanno bene anche i cognomi!
No, perché vede Juanin penso che se ora il Comune farà cassa (leggi piano delle alienazioni) per poi impiegare il ricavato per consulenze esterne, mi vien da pensare che siamo proprio in buone mani!! Le solite ahinoi!
Chissà perché mi viene alla mente il discorso di insediamento del buon sindaco Bobo che dopo aver vituperato i dipendenti comunali (stipendificio, fannulloni, ostruzionisti ecc…queste dichiarazioni le ricordiamo?) nella sua precedente gestione, ora dichiara che i tapini sono una RISORSA (Sic! Sic! E Strasic!) che però è meglio non adoperare se si vogliono pagare debiti politici ad amici o agli amici degli amici….o sto correndo troppo con la fantasia?
La prego interceda per noi presso il signor Astolfo e gli dica di precisarci bene la cosa che ci interessa molto ma molto.
Ringrazio assai per l’opportunità e sempre per far rodere il fotografo NON MI FIRMO! TIE’ e mi celo, suo affezionato
Geometra FarfaLO
Caro Astolfo, ci faccia sapere qualcosa! Questo argomento ci interessa assai!
Nessun commento:
Posta un commento