Visualizzazioni totali

lunedì 19 settembre 2011

Torna il RALLY DEL PANE!

Cittadini/e, una notizia sconvolgente m'è giunta alle orecchie proprio oggi, mente sorseggiavo un cappuccino salà (colpa della nuova finanziaria): pare tornerà a brevissimo il RALLY DEL PANE!
Che magnifica notizia!
Qual gioia!
Qual tripudio!


Già fervono i preparativi per quella che sarà la pazza pazza corsa del Delta.
Ai blocchi di partenza si contano già le prime adesioni.


In sella alla Ciabattina Rampante, il patron dell'iniziativa, il signor Cavallari, che concorrerà con un auto appositamente realizzata dai Molini Adriesi. Airbag in morbida mollica di rosetta. In caso di incidente, per uscire dal veicolo basterà rosicchiare l'abitacolo in qualsiasi punto. L'auto funziona ad olio d'oliva e Aceto di Modena DOP.




Un altro partecipante sarà sicuramente l'assessore D'Angelo, con la Secessione's Car, auto realizzata da lavoratori extracomunitari in nero nelle officine di Vicenza alla quale sono stati aggiunti interessanti opscionàl: cerchi in Lega (ovviamente), Navigatore Padano che parla in Lumbard e carburante a Fasoi in Potacin



Altro concorrente di tutto rispetto è il consigliere Mauro Rubiero, che, per sottolineare le sue radici frazionarie, ha optato per un auto bio sostenibile realizzata nei ponari di Bellombra in legno di salice piangente con annessi relativi coconanini.


Poteva mancare lui, il re dell'opposizione, il portavoce del comunismo e del trotskismo adriese, il professor Ruzza Paolo? Nella foto lo vediamo in sella alla vettura realizzata per lui dal team dell'Idv. Comodi sedili rivestiti con gli articoli della Costituzione ignorati dal Governo, leggi ad personam e foto di escort. Già è pronto il soprannome: il Barone Rosso.



Non poteva mancare, in rispetto delle quote rosa, anche un'esponente del gentil sesso. Ecco, dunque, a cavallo di una bella macchina con colori sgargianti l'assessora Osti. 

Ed infine LUI, il partecipante più atteso, colui che rende Adria un luogo gioioso e vispo, il nostro Sindaco Bobo! L'auto è stata forgiata nelle officine dei cantieri Duò ed è alimentata a panini. Può anche, all'occasione, trasformarsi in sottomarino per scandagliare i fondali del Canale. L'auto è dotata di lettore Mp3 dal quale viene trasmesso 24 h su 24 Santarato the best of. 


2 commenti:

  1. Boia Can, lè come dirghe a Ruza TIé ZA MORTO.
    Non el se ricorda sig. Juanin che el barone rosso el ga lassà le pene proprio a Belombra tanti ani fà ?

    RispondiElimina
  2. Me despiase darghe na bruta notisia e frenarghe l'entusiamo ma go' leto chel raly l'è saltà!
    Da Oselo padulo

    RispondiElimina