Il Sindaco dice di non preoccuparsi, perché non hanno ancora approvato nulla.
Possiamo stare tranquilli.
...
Peccato che QUELLE COSE MANCO DOVEVANO ESSERE SCRITTE DAL PRINCIPIO!
Prima scrivete le schifezze, poi, quando la gente si indigna, correte ai ripari.
Io sul serio mi domando come si possa concepire certi abomini, ma poi, se pensi che in Giunta c'è gente come questa, allora t'è tutto più chiaro:
niente paura Juanin...le moschee aumenteranno in Adria, non preoccuparti! A proposito sior sindaco perchè non fa costruire una bella grande moschea proprio confinante con l'abitazione di Juanin? Ma la faccia realizzare proprio imponente...vediamo dopo se non si precipita in comune a lamentarsi!
RispondiEliminaAndiamo tutti sulla bacheca facebook del comune di Adria (che bobo usa per parlare con la cittadinanza) e esprimiamo la nostra indignazione.
RispondiEliminaAdria non può diventare la bandiera di una battaglia ideologica leghista.
Elia Barbujani
w il sindaco Bobo, ripulisci Adria da tutta la delinquenza straniera, no al razzismo, ma un calcio nel culo a chi commette reati, bravo Massimo Barbujani
RispondiEliminaIl problema, Taddeo, e glielo rispiego, è che con queste linee programmatiche ci vanno in mezzo anche le persone che sono qui per vivere in modo dignitoso. Con la generalizzazione si sbaglia SEMPRE. Io un calcio in culo lo darei al suo razzismo, anche se lei finge di essere uomo o donna di mondo. Ma il non riuscire a capire che queste misure, se applicate, sarebbero un'offesa per tutti è segno di impossibilità a riflettere in modo ragionato.
RispondiEliminaCapito, Lupesyo?