Visualizzazioni totali

mercoledì 11 aprile 2012

GRANDE CONTEST: DOVE E COME VUOI LA FONTANA?

E' tutto un gran parlare, in questi giorni, della f o n t a n a.
Ci si chiede: dove la metteranno? Come sarà?
Cosa zampillerà?


Noi di "Rivoltiamo Adria" (sì, esatto, io e le mie mille personalità multiple) abbiamo pensato di dar vita a questo contest:


"DIMMI SE, COME E DOVE VUOI LA FONTANA".


Potete scrivere qui, sotto forma di commento o anche inviare schizzi e bozzetti a: juaninmcnamara@gmail.com.


Inizio io.
Io preferirei fosse sistemata quella ai giardini Scarpari, ma se proprio si deve fare, la vorrei ai Giardini Zen e per me dovrebbe inneggiare alla superiorità della città di Adria rispetto a quelle squaqquere dei paesi limitrofi.
Il mio progetto, dunque, è volto a valorizzare le eccellenze della nostra amata cittadina.


5 commenti:

  1. me gusta mucccio questa ipotesi de fontanazza... rispecchia e zampilla Adria con tt i suoi pregi, virtù... e tradissioni...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a Lei caro Juanin e alle sue molteplici personalità rompivovi.
    Questa sua fontana mi garba "assai". Ma io Le scrivo per dire la mia.
    Mi piacerebbe molto un obelisco per la nostra città, direi che proprio manca, mi sembra un'idea originale che ancora nessuno ha preso in considerazione, con incise le effigie del sindaco e della giunta comunale. Si potrebbe collocare in fondo a Via Chiappara al centro della rotatoria. Pensavo anche a una piramide e a una porta di entrata della città (da realizzare nel tempo).
    La saluto caramente, suo affezionato anonimo.

    RispondiElimina
  3. manca nella fontana di Juanin i nostri oramai famosi e perchè no cari cigni, oramai anche i più scettici sotto sotto si fermano ad ammirarli lungo il ponte o le riviere adriote! Scherzi a parte Sior Mincussi sappiamo che non scherza e con il suo affiatato gruppetto riuscirà a realizzare una bella fontana! Beh con sincerità devo raccontare una scena che mi è capitata di assistere proprio il lunedì di pasquetta. Ad Adria sono giunti da Bolzano centinaia di turisti, tutti costoro sono stati a lungo sul ponte castello e la riviera a fotografare e filmare con telecamere macchine fotografiche e telefonini il gruppo dei cigni bianchi, neri e ora anche bianconeri! Tutti uchelavano che bello! Bravi bravi bravi, non sono contrario alla fontana, stavolta se mettete qualche soggetto nudo i baguotti che siano meno vistosi! Comunque oramai la curiosità la ghè e vada per la fontanaad Adria! Fan di Baguotti

    RispondiElimina
  4. Io non ho capito perchè il signor Mincuzzi faccua moltissimi interventi nel blog da anonimo. E' riconoscibilissimo il suo particolare modo di scrivere. Scommetto 8 ovi de cigno che "El fan dei Baguotti" è proprio il solerte rappresentante della legge.
    Firmato: Nero Uolf

    RispondiElimina
  5. ma se è tutto un anonimato qui dentro! Orco vuoi vedere che adesso usciamo con sparate che non è giusto scrivere in anonimato! zorro de spin

    RispondiElimina